Premetto che questa mi sa di cavolata pazzesca, ma visto che ben due riviste hanno deciso di dare la copertina a questa storia, forse un fondo di verità c’è.
Life&Style e USWeekly parlano della situazione critica in cui Sean Preston e Jayden James vivrebbero, piangendo la notte perchè vogliono papà Kevin. La versione del giornale parla di una Britney che per calmare i figli li imbottirebbe di soda, succhi, gelati e cicche, tanto che SP avrebbe già problemi ai denti nonostante la sua tenera età.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma poveri bambini..mi fanno tenerezza, in ogni caso britney non è pronta ancora per essere una madre..riprenditi poverina..
Brit prima di aprire le gambe doveva pensare ke al mondo esistono gli anticoncezionali.. poveri baby!!! :twisted:
ma dai, nn sn fan di Britney, ma questa mi sembra una cavolata assurda.
altro pane per i denti per quelli ke nn vedono l'ora di criticare britney.....sarà anke vero ke i figli kiedono del padre ma la storia della soda dei succhi madonna mia ke kavolata...in kompenso però ho scelto ke lavoro farò da grande....il giornalista visto ke si possono scrivere tutte le kazzate ker ti vengono in mente!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per me nn è vero,fare la madre è il sogno di qualsiasi donna e nn posso credere che li tratti in questo modo
spero ke sia un fotomontaggio.. :neutral:
anke se se lo meriterebbe. Si deve comportare da Mamma e nn da ragazzina ke fa la St....a.
Nn credo proprio ke Britney farebbe qst ai suoi figli!!
Il 90% delle persone critica Britney senza sapere realmente come tratta i suoi bambini e difendendo il padre...ma vi rendete conto che Kevin Federline ha lasciato la sua ex ragazza incinta del suo secondo figlio per mettersi con Britney??Voi dareste fiducia ad un uomo così??Io certamente no!!
secondo me e un gran cavolata
NN SONO PARTICOLARMENTE ATTENTA ALLE NOTIZIE SULLA SPEARS, MA DA QUELLO CHE VEDO SU GIORNALI E SITI INTERNET DEVO DIRE CHE ONESTAMENTE ME LO SON CHIESTA IN CHE SITUAZIONE POSSANO VIVERE QUESTI POVERI BIMBI..NN DICO CHE SIA VERA QUESTA STORIA IN PARTICOLARE, PERO'..HO LA FORTE SENSAZIONE CHE I BIMBI NN STIANO VIVENDO UN'INFANZIA SERENA..