In un’intervista rilasciata alla rivista Glamour, versione britannica, Teri Hatcher ha voluto condividere con il mondo intero un consiglio materno per la figlia di 10 anni Emerson:
“Fai del buon sesso e mangia cioccolata. Non sederti sul water dei bagni pubblici e ricordati di tirare sempre lo sciacquone. La vita è troppo corta per preoccuparsi troppo; riuscirai a superare ogni difficoltà; il sole sorgerà sempre domani; sei adorabile e bella.”
O_o;
Nell’intervista l’attrice di “Desperate Housewives” si definisce una “donna di 43 anni più o meno di successo ma ancora fragile e imperfetta”. Io dopo questo bel consiglio materno la definirei in altri modi, e voi?
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »k carine!!! primaaaaaaaaaaaaa
Vabbè, una mamma moderna... :lol: :mrgreen:
a me sembra una pazza!
OMG! O_o
Secondo me è una madre la quale filosofia è "se tuo figlio si avvicina al fuoco fallo scottare, sarà lui a non ritornarci piu".
Io in parte sono d'accordo con lei. I figli bisogna crescerli con cura ed attenzione, ma devono essere loro a scegliere chi essere, ascoltando anche il parere della mamma...
a me sembra un pò ipocrita perchè viste le foto al naturale e quanto è magra di cioccolata non ne mangia di sicuro
è una che da troppa fiducia con questi discorsi,ma poi a dieci anni gli dici di fare buon sesso?!
magari gli torna col pancione a tredici anni poi voglio leggere di nuovo i suoi consigli.
E' palese che un consiglio del genere non è certamente rivolto all'immediato,bensi ad un futuro prossimo.
Non capisco dove stia lo scandalo,mica le ha intimato di restare incinta giovanissima o di fare sesso a 10 anni,le ha solo augurato di fare del buon sesso,quando avrà una vita sessuale.
Vietare o rendere tabù un'argomento come il sesso è il piu grande fallimento educativo di un genitore.
LucyMary sono d'accordo con te...
Ho una bambina e credo che sia compito di ogni mamma orientare i figli su TUTTO..Perchè se le cose non gliele spieghi tu a casa, le vorra' imparare fuori...
E' giusto che una mamma parli ai proprio figli, raccontandogli magari anche le proprie esperienze personali, cosi' il figlio parte con qualcosa in piu', sa gia' che non deve commettere certi errori...
questo non mi sembra un discorso orientativo sul tutto della vita e non serve avere figli x capire che ha fatto un discorso idiota.
gli dice di scopare di mangiare cioccolata e non sedersi sui bagni pubblici?!?!?!
COMPLIMENTI!