X

I collant non reggono lo show di Jennifer Lopez

Foto: ©WENN/kikapress per TheGossipers

Il suo lato B è ed è sempre stato prorompente, su questo non ci sono dubbi.

Lo hanno imparato a loro spese i poveri collant indossati da Jennifer Lopez durante la sua esibizione all’iHeartRadio Ultimate Pool Party di Miami Beach, dove la cantante ha sfoggiato un body multicolor.

Foto: ©WENN/kikapress per TheGossipers

Sgambata quasi come Miley Cyrus nonostante abbia passato i 40, la Lopez ha messo in mostra gambe e lato B senza nemmeno accorgersi che ad un certo punto le sue calze hanno fatto crack proprio all’altezza delle natiche.

Cose che capitano!

Josie:

View Comments (14)

  • Sarà anche scosciata come la Cyrus ma in quanto a bravura, bellezza e carisma non c'è paragone. Dieci + a Jennifer che nonostante i 40 passati sembra una ragazzina!

  • Non si può paragonare la Lopez alla Cyrus, suvvia! Quella è una ragazzina che sgambetta qua e là e pensando di essere sexy, la Lopez è una donna che, consapevole del proprio fascino, lo sfrutta al meglio. Non c'è storia.

    • No, scusami se ti rispondo ma non ci siamo proprio. Premetto di essere una fan di Jennifer Lopez, mi è sempre piaciuta come cantante e come dici tu è talentuosa e affascinante, ma se permetti, vederla strizzata i questi mini body sgambati non mi da nemmeno lontanamente l'idea una persona che sa sfruttare al meglio il proprio fascino. Mi da bensì l'idea di una persona volgare e soprattutto per niente elegante.
      Miley Cyrus sarà anche fuori luogo quando li indossa, ma è uno stecco senza forme e soprattutto c'ha ancora vent'anni dunque possiamo anche fargliela passare, ma sinceramente non li vedo molto indicati per la signora Lopez che non più ventenne e soprattutto decisamente più formosa, starebbe decisamente meglio con altri tipi di capi d'abbigliamento.

      • Tecnicamente allora nemmeno una Beyonce o una Pink dovrebbero fare questo tipo di show, visti i fisici non esattamente esili. Bisogna saper contestualizzare le cose: la Lopez si stava esibendo e poiché in genere tutte le sue esibizioni vengono accompagnate da coreografie di questo tipo, ci stava tutto che se lo mettesse visto che ha ancora il fisico per poterselo permettere. Ma non è che finita la performance poi per strada la vedi girare così! Perché sul palco fa il suo lavoro, scesa da lì è una donna normale. La Cyrus invece gira sempre scosciata, senza contare il personaggio da finta ribelle che si è costruita.
        Per me lei è una bellissima quarantenne e un'artista che sa fare il suo lavoro, con un corpo armonioso e sano e anche se il body stringato magari è più adatto ad un ventenne, io la reputo sexy. Anche se magari non è propriamente esile e non è più "fresca" come una ragazzina. Francamente trovo più ridicola la Cyrus che cavalca falli giganti e c'ha una lingua spastica o una Madonna che nonostante stia cadendo a pezzi continua a voler fare la giovane, che una Lopez che consapevole della propria bellezza, una volta spente le luci torna alla sua vita.

  • Non sono fan della Lopez ma ammetto che nel complesso è una bella donna (e almeno il suo di posteriore non è munito di protesi). E poi dai non è un costume così sgambato, gli abiti di scena di Miley lo sono di più dei costumi di Baywatch :D.

  • Certo che quello che guardandogli il culo, s'è accorto che aveva le calze smagliate non sta messo bene per niente eh! XD

  • Sono un fan della Lopez e penso che lei non sia mai volgare ma sensuale, usa le sue curve e il suo lato b senza volgarità ... In quanto all'outfit penso che sia da ammirare una donna alle soglie dei 45 anni così strepitosa *--*

  • sempre brava e bellissima la Jennifer e con un corpo da favola!!!!
    W le belle donne mediterranee!!!!

Related Post