X

I 21 anni glamour di Blake Lively

Il 6 settembre, Blake Lively (Gossip Girl) ha festeggiato i suoi 21 anni, insieme alla famiglia e agli amici, con un party molto glamour tenutosi al New York Palace Hotel. La festa, come potete notare dall’immagine qui sopra, era rigorosamente black & white ( e con tendenze anni ’30)…e a cantare “Happy Birthday to Blake” c’era niente meno che Michael Bublè. L’esclusiva delle foto è stata concessa al magazine Life&Style, al quale Blake ha anche confessato che organizzare party è sempre stata una sua vocazione e che se non avesse fatto l’attrice ne avrebbe fatto addirittura un mestiere. Per vedere un paio di altre immagini…

Nina:

View Comments (12)

  • a dir poco spettacolare........................ favoloso!!!!un giorno lo farò anche io...... :grin:

  • Bè..molto carina e originale questa idea..lei però mi sembra davvero uguale al suo personaggio in Gossip Girl..non mi sembra molto simpatica. :roll:

  • OH MIO DIO KE TORTA STREPITOSAAAAAAAA!!!!!MA QUANTO SARA' COSTATA????'' LA VOGLIO ANKIO!!!!!!!OH MY GOD!!!!!ALTRO KE LE NOSTRE TORTINE BANALI DA COMPLEANNO UFFA UFFINA :neutral:

  • Bellissima idea, ma ovviamente solo Blake sapeva come vestirsi (se qualcuno sa di che stilista è quel vestito me lo dica!)...perchè se Leighton (il cui vestito è cmq bello) pensa di essere anni 30...sbaglia! Bellissimo il cappello di Ed che poteva anche tenerlo in testa. Penso che per i comuni mortali sia già un sogno festeggiare al Palace a NY, ma ovviamente c'è chi può avere molto di più...Se sei famosa fai bene a sfruttare queste occasioni, BUON COMPLEANNO BLAKE

1 2
Related Post