Nicole Richie è la protagonista del prossimo numero della rivista australiana “Sunday Telegraph”.
Eccola sulla copertina, in una versione palesemente photoshoppata, pronta a regalare ai lettori 10 preziosi consigli di stile.
Per scoprirli..
1. FIDATI DEL TUO ISTINTO
Nicole lo segue per la maggior parte dei suoi acquisti. “Indosso ciò che mi parla. ‘Lo sento nelle mie ossa!’ No, sto scherzando. Mentre faccio shopping riesco a capire cosa funziona e cosa no. Tutti noi sentiamo qualcosa quando capiamo che un capo ci starà bene.”
2. SPESE PAZZE PER LE SCARPE
“Se devi scegliere su cosa spendere, anche se hai un budget limitato, spendi sulle scarpe. Fanno la differenza. E i piedi non ti crescono più, quindi potrai indossare un buon paio di scarpe per sempre.”
3. SII COLORATA
Dimenticate l’idea che il nero sia la scelta migliore e mischiate i colori. “Non avere paura dei colori – trame differenti e colori differenti.”
4 IMPARA A CONOSCERE LE MARCHE NAZIONALI
Durante il suo recente viaggio in Australia la Richie ha voluto esplorare le marche di quel paese. “Forever New e la General Pants Co sono fantastiche, poi ci sono Ksubi e Sass&Bide che sono tra le mie preferite.”
5. RICORDA LA STORIA DELLA MODA
“Sono una grande fan del vintage e dei negozi a basso costo. La cosa bella del vintage è che non si vedono molte persone vestite allo stesso modo. Mi piace diversificarmi.”
6. NON DIMENTICARE IL TOCCO FINALE
“Indosso moltissimi accessori. Adoro le sciarpe, ho perso il conto di quante ne ho, ma non sono mai troppe – rendono migliore e unico un outfit.”
7. NON DIMENTICARE IL LATO SENTIMENTALE
Il capo vintage preferito di sempre per Nicole non è qualcosa che ha scelto da sola, ma un prezioso regalo ricevuto dal padre Lionel. “Mi ha regalato un Cartier Panthere quando mi sono diplomata a 17 anni. Ce l’ho ancora, è molto speciale per me.”
8. SFOGGIA UN BEL PAIO DI OCCHIALI DA SOLE
“Gli ultimi che ho comprato sono un paio di Chanel bianchi vintage. Ma devi essere veloce, devi goderti il tesoro prima che lo trovino tutti.”
9. CAMBIA IL PACCHETTO COMPLETO
“Mi è sempre piaciuto cambiare il colore di capelli. […] Quando lo scorso Novembre sono passata da bionda a bruna, ho messo via tutti i miei vestiti neri perché sono troppo pesanti su di me con i capelli scuri. E quando invece torna bionda indosso poco grigio perché mi fa apparire slavata.”
10. INDUMENTI DI BASE IN QUANTITA’ INDUSTRIALE
“Metto molte canottiere e top. Ne ho tantissime e di tutti i colori. Sono fantastiche perché puoi indossarle sotto a qualcos’altro oppure completarle con sciarpe e gioielleria. Mi piace abbinare e mischiare.”
Che ne dite dei consigli di stile di Nicole Richie?
Il luglio 12th, 2010 alle 12:31
Sono d'accordo con tante cose a parte con l'esagerare nei mix di colori e trame! w il nero
Il luglio 12th, 2010 alle 12:37
anke io mi trovo d'accordo con molte cose.. ma il nero e il mio colore preferito e nn rinuncio molto facilmente a capi e accessori neri!!
Il luglio 12th, 2010 alle 12:38
sono d'accordo in parte.. lei in questa foto sembra una vampira..le mancano solo i canini che spuntano fuori…paurosa.. 😕
Il luglio 12th, 2010 alle 12:50
e vero pat hai ragione.. ha un'aria molto vampiresca!! 😆
Il luglio 12th, 2010 alle 13:19
sono d'accordo con tante cose soprattutto con la 4°
Il luglio 12th, 2010 alle 14:25
doveva arrivare lei a dare queste perle di saggezza.. da sole non ci saremmo mai arrivate -.-"
Il luglio 12th, 2010 alle 15:11
Ma nella foto quante braccia ha? sembra che una sia modificata!
Il luglio 12th, 2010 alle 16:58
@ genny:quello ke sembra un braccio in + presumo sia un ginokkio 😉 dicesi:illusione ottica.
comunque non mi servono certamente i suoi consigli…è una cosa individuale x tutti…ognuno ha il suo stile personale,x fortuna o saremmo tutti uguali.
Il luglio 12th, 2010 alle 17:03
quoto Angela…
Il luglio 12th, 2010 alle 18:08
un pò deformata.ma photoshop non dovrebbe abbellire?…………………..
Il luglio 12th, 2010 alle 18:48
Bhè sarà anche photoshoppata,ma è uscita proprio brutta o.O Comunque lei ne ha stile,eccome.Mi piace sempre come si veste,ma questi consigli non mi sembrano perle di saggezza… xD
Il luglio 12th, 2010 alle 18:55
Ahahahahah storia della moda, marche nazionali? Ma chi li vuole 10 consigli da lei? Lei non sa nulla di tutto ciò.
Il luglio 13th, 2010 alle 20:52
quoto esse 😕
Il luglio 14th, 2010 alle 10:58
quoto sara! 😀