Hugh Jackman è stato ospite del programma televisivo “60 minutes Australia” in compagnia della moglie Deborra-Lee Furness.
L’intervistatore ha colto l’occasione per tornare sull’argomento omosessualità, parlando dei rumors che da qualche anno accompagnano spesso l’attore australiano.
“Se fossi gay mi comporterei di conseguenza…”, ha spiegato Jackman. “A dire la verità a me queste voci non interessano molti, ma mi sento frustrato per Deb che ovviamente mi dice ‘Ma questi sono pazzi!'”
E in effetti è la moglie a soffrire di più davanti a questi rumors:
“E’ una cosa sbagliata”, ha dichiarato Debora. “E’ una menzogna ed è anche offensiva nei confronti del nostro rapporto. Se fosse gay, bene, lo direbbe. Invece si tratta di voci davvero stupide e mi danno fastidio perché sono false.”
Il luglio 2nd, 2013 alle 10:07
Davvero si dice sia gay? o.O
Onestamente il pensiero non mi ha mai nemmeno sfiorato!
Il luglio 5th, 2013 alle 12:06
infatti mi viene da dire "E MENO MALEEEE!"
Il luglio 2nd, 2013 alle 10:09
Ma perché sta fissazione che uno deve essere per forza gay? Mah. E' sposato e ha dei figli adottati quindi per questo bisogna per forza dire che è gay? I famosi non possono avere problemi di fertilità che la gente ci va subito a calcare la mano. Ho letto commenti OSCENI diretti alla moglie da parte di fan di Hugh, in cui la offendevano dicendole che è una strega sterile. Io mi vergogno di essere donna quando leggo queste cose, perché una donna che ne offende un'altra puntando su una cosa delicata come il non poter avere figli non si merita di essere donna e di rimanere incinta. Io riesco a capire cosa prova, per motivi personali, ed è bruttissimo avere qualcuno che continua a dire che tuo marito è gay.
Il luglio 2nd, 2013 alle 14:10
Concordo assolutamente. E comunque nessuno dei due è sterile: Hugh ha raccontato in precedenza di "ripetuti aborti" per cui, diciamolo in medichese, sono entrambi fecondi.
E poi, dai, anche se fosse bisessuale? Non siamo mica negli anni '50 no? Un bel chi se ne frega????
Il luglio 2nd, 2013 alle 10:39
sul fatto che sia gay ho molti dubbi, è sposato, ha dei figli… certo magari la sua gentilezza e il non fare il figaccione sciupafemmine è strana in un paese dove se non sei un troione o un puttaniere non vali nulla… mah
Il luglio 2nd, 2013 alle 11:21
Tanto anche in quel caso….guarda George Clooney…cambia fidanzata come i vestiti eppure continuano a dire che è gay…
Il luglio 2nd, 2013 alle 12:12
ahahah hai ragione… però lui non è il tipico donnaiolo spaccone… cmq sono fuori… xD
Il luglio 4th, 2013 alle 12:34
ma George è gayyyy, Hugh secondo me no..
Il febbraio 10th, 2014 alle 00:18
no Clooney gay lo è per davvero…Jackman no….
Il luglio 2nd, 2013 alle 11:38
Bah, la gente quando non sa cosa dire spara solo stupidaggini!!!:S
Il luglio 2nd, 2013 alle 11:46
lo trovo davvero ridicolo,e soprattutto anche se fosse ma che importa,sembra che debbano per forza insinuare voci maligne su qualcosa che evidentemente non è vero..
Il luglio 2nd, 2013 alle 12:14
Hugh jackman gay?!? Ah ah ah.. Lui rappresenta l’essenza del vero uomo!!! Altro che gay.. Non sanno più cosa inventarsi
Il luglio 2nd, 2013 alle 16:17
Signori, stiamo parlando di Wolverine. Lui il testosterone probabilmente lo ha inventato e brevettato. Gay lui? Che vaccata.
Il luglio 2nd, 2013 alle 18:41
Emily e Veritas, sicuramente non siete persone omofobiche e quant'altro. Però giova ricordare questo: l'eterosessualità non è sinonimo di virilità e farcitura al testosterone, l'omosessualità non è sinonimo di effeminatezza e ormoni femminili. Orientamento sessuale (omo-etero e tutte le sfumature tra i due), identità di genere (sentirsi biologicamente maschio o femmina) e ruolo di genere (comportarsi secondo i criteri che una cultura definisce essere maschili o femminili) sono cose diverse.
Esistono uomini/donne eterosessuali mascolini, normali, femminili.
Esistono uomini/donne omosessuali mascolini, normali, femminili.
Hugh Jackman potrebbe essere benissimo gay, come gay lo è Matthew Bomer, Ricky Martin, David Burtka, Rupert Everett. Come lo sono Solange, Malgioglio, Busi, ecc.
Detto questo, discorsi come "l'essenza del vero uomo" e "la quantità del testosterone" sono solo battute, che però puzzano un po' di omofobia.
Il luglio 2nd, 2013 alle 23:12
Valerio, capisco il tuo punto di vista, in effetti é una battuta scientificamente scorretta. Lo so io stessa, dato che sono psichiatra.
Dire che sia una battuta omofoba peró, mi pare esagerato. La battuta va vista nel contesto. E il contesto é quello di un uomo molto mascolino che afferma di non essere gay. Tutto qui. Io fra l'altro mi riferivo piú che altro scherzosamente alla figura di Wolverine (che come sai da X-Men é etero).
Detto ció, la ributto sul ridere e affermo ufficialmente che gay o no, non mi interessa, non tanto per valori eticomorali, ma perché é strasposatissimo e quindi me lo sogno, pora me 🙂
Il luglio 3rd, 2013 alle 17:48
Anche John Travolta è strasposatissimo, eppure è molto probabile che sia gay…
Valerio, il tuo discorso non fa una piega, sono perfettamente d'accordo con te.
Il luglio 2nd, 2013 alle 19:41
Il fulcro della questione non è gay o non gay ma la solita fo–tt–uta morbosa mania di ficcare ossessivamente il naso nelle mutande delle celebrità. Jackman sta promuovendo due film in prossima uscita (Wolverine e Prisoners) non i suoi genitali e tutto quello che gli si riesce a chiedere in un'intervista è :"sei gay"???!!! STIAMO SCHERZANDO???? Mi risulta sia un attore serio, non una pornostar che campa coll'uccello. Il gossip ha fatto più danni all'intelligenza umana di una lobotomia radicale e questo discordo vale per tutti, non solo per Jackman, specialmente se il professionista celebre ha ben altro da offrire e dire al pubblico della storia dei suoi genitali, con chi e come li usa, dato che non è col gossip che campa ma col suo talento. Il voyeurismo da buco della serratura impera ovunque, con buona pace del rispetto per la privacy e la dignità umana che è dovuto a tutti, famosi e no, peccato che il 99,9% di questi scribacchini da quattro soldi che si autodefinisce "giornalisti", non viene nemmeno sfiorato da questo concetto elementare. Nello specifico di Jackman, no, non è gay. Figli adottati? Quindi tutti quelli che adottano sarebbero gay? Sua moglie si è quasi uccisa a forza di tentativi naturali e in vitro finiti in aborti spontanei e tutti quanti sappiamo bene che un omosessuale non deve essere per forza sterile, può avere figli naturali anche senza ricorrere ad atti sessuali naturali. Chi sposa una donna più anziana di aspetto normale è gay? Evviva la superficialità! Come se ‘essere ben assortiti esteticamente’ fosse il requisito fondamentale per far funzionare un matrimonio, quella è Hollywood e non c’è nulla che tenga se un’unione ha da affondare, questi invece sono legalmente sposati in chiesa da quasi vent’anni e sono reperibili su internet persino le foto del loro matrimonio, quando lui era un signor nessuno e lei faceva l’attrice per la TV australiana, per cui, quelli che non hanno un accidenti di meglio da fare nella loro vita che sbirciare dal buco della serratura, anche quando dietro la porta non c’è un emerito tubo da vedere e mettono in giro chiacchiere inutili, sappiano che lui non è l’unico in tutto il mondo ad essere sposato con una donna di qualche anno più anziana, essendo la norma in milioni di coppie e, restando in ambito di celebrità, cercatevi su Google le mogli dell’attore inglese Aaron Johnson e del pilota australiano di F1 Mark Webber, troverete due cozze atomiche di parecchio più ‘anziane’ dei mariti e allora? Pure loro coi “segreti”? Già, se però è il contrario e un novantenne si mette con una diciottenne allora è un eroe da portare in trionfo. Il gossip è per decerebrati che se lo bevono come oro colato e Jackman va per i 45 anni, non è un teenager sposato con sua nonna. Bei tempi quando parlando di cinema il discorso non naufragava miseramente dentro le mutande degli attori.
Il luglio 3rd, 2013 alle 17:51
E come mai sei su un sito di gossip, se il gossip ti fa tanto schifo. Non ti sembra una contraddizione? una come te, tanto schifata dal gossip, non si dovrebbe abbassare a postare su un sito dal nome "the gossipers".
Il luglio 3rd, 2013 alle 20:38
Beh, c'è gossip e gossip. Il discorso di franklynax non fa una piega e lo approvo in pieno.
Il luglio 4th, 2013 alle 05:14
Non c'è gossip e gossip, c'è solo ipocrisia in questo caso.
Il agosto 2nd, 2013 alle 13:43
Cercavo notizie via Google su The Wolverine e siccome di questi tempi tutto naviga nella merdah gossip anche dove si dovrebbe fare dell'informazione seria, non appena vedo il nome di un attore serio associato alla parolaccia gossip, intervengo automaticamente, è come quel gesto che fai di riflesso quando ti vola vicino un insetto molesto e lo cacci con la mano. Quindi nessuna contraddizione, è solo una stratosferica, colossale, abnorme rottura di palle che mi spinge per amor di cinema e buoni attori ad arrotolarmi le braghe e calarmi nella fogna per avvelenare qualche ratto ogni qual volta che ne vedo una colonia dove non dovrebbe starci.
Il luglio 3rd, 2013 alle 07:44
Mi spiace Valeria che tu possa leggere un battuta scherzosa in un contesto scherzoso come omofobica. Con “essenza di un vero uomo” era x non dirlo in modo volgare che secondo me Hugh ci Sa fare con le donne! Non che i gay non siano veri uomini.. Ah per scanso di equivoci ieri sera ho fatto leggere la mia battuta a uno dei miei migliori amici, gay x la cronaca.. E si è fatto una risata! 🙂
Il luglio 3rd, 2013 alle 17:54
"non è che i gay non siano veri uomini".
C'è ancora molta strada da fare per l'eguaglianza delle persone…