X

Hugh Jackman ha rifiutato il ruolo di James Bond

Foto: ©TheGossipers.com/Darla Khazei/kikapress

Hugh Jackman, impegnato nella promozione di “Real Steel”, ha rinunciato all’occasione di diventare il nuovo James Bond.

Nel 2006 l’attore australiano ha avuto la possibilità di vestire i panni dell’agente 007, ma in quel momento non era la cosa che gli interessava di più.

“Mi chiamò il mio agente e mi disse ‘Ci sono buone possibilità che ti vogliano per fare Bond. Ti interessa?'”, ha rivelato alla Press Association. “All’epoca, non mi interessava.”

“Stavo per girare X-Men 2 e Wolverine era diventato il mio personaggio”, ha spiegato. “Non volevo interpretare due icone allo stesso tempo.”

Il ruolo di James Bond alla fine fu assegnato a Daniel Craig. Che dite, è andata meglio così o vi sarebbe piaciuto vedere Hugh nei panni dell’agente segreto inglese?

Josie:

View Comments (10)

  • Direi che per me non c'è proprio paragone: centomila volte meglio Hugh Jackman!!!!!!!

    Daniel Craig non mi è mai piaciuto e ci sono rimasta molto male quando, dopo un tipo bello e distinto come Pierce Brosnan, il ruolo di James Bond è passato ad uno scimmione biondo assolutamente privo di charme,bellezza e classe ... poi se uno pensa che il primo è stato Sean Connery viene proprio da piangere!

  • e meno maleeee direi!!!

    non mi piace quest'uomo..in viso sembra una rana .. :???:

    a me piaceva Pierce Brosnan :)

  • A me non piacciono per niente i film di James Bond,non capisco perchè continuano a farli e poi almeno scegliessero un attore inglese

  • Ma scusa Mia, per quel che so io il ruolo di Bond viene sempre e comunque affidato ad un attore britannico...per tutto il resto concordo con Erissa, anche io preferisco lui al biondone nerboruto!!!

  • erissa, mi ai tolto le parole di bocca! hugh jackman sì che sarebbe stato un validissimo "sostituto" a pierce brosnan! altro che daniel craig!

  • Sean Connery non è inglese ma scozzese (guai a chiamarlo inglese, si infuria come un toro) ed è stato il miglior Bond della storia. Jackman è nato in Australia, ma entrambi i suoi genitori sono inglesi, la madre Grace Watson è di Londra e lì risiede. Hugh ha vissuto nella capitale britannica per parecchi anni, sia da ragazzo che dopo sposato. Comunque non è detto che sia finita con quel rifiuto. La produttrice della serie dei film di 007 è Barbara Broccoli, figlia di Albert, che produsse i vari James Bond dell'epoca d'oro. Barbara ha prodotto nel 2009 il dramma teatrale A Steady Rain, che ha visto protagonisti a Broadway proprio Daniel Craig e Hugh Jackman nel ruolo di due poliziotti. Un grande successo di pubblico e critica, al punto che Spielberg è interessato a farne un adattamento per il grande schermo e con gli stessi due attori. Visti i legami professionali di Craig e Jackman con la produttrice, pare probabile che ci sarà un passaggio di testimone tra i due ma è ancora prematuro parlarne. Jackman ha parecchi impegni di lavoro nei prossimi anni.

  • Io preferisco Daniel Craig...sarà che ho un debole per gli occhioni azzurri, chiunque li ha mi sembra bellissimo :lol:

    Lo so, non sto bene :oops:

Related Post