Con i loro 20 anni di matrimonio alle spalle Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness sono senz’ altro una delle coppie più longeve di Hollywood.
Convolati a giuste nozze nel 1996, i coniugi australiani hanno festeggiato proprio ieri 11 aprile il loro 20esimo anniversario e la star di “Wolverine” ha deciso di celebrare l’ evento postando sul suo aggiornatissimo profilo Facebook ufficiale una foto che lo ritrae accanto alla sua mogliettina nel loro giorno più bello:
“Oggi sono esattamente 20 anni” ha scritto l’ attore che in quello scatto in bianco e nero aveva appena 27 anni.
Di recente Jackman ha deciso si raccontare in un’ intervista come sia nata la storia d’ amore tra lui e Deborra-Lee di 13 anni più vecchia:
“L’ ho incontrata durante il mio primo lavoro e lei in quell’ occasione era la star dello spettacolo. Ero così imbarazzato che non riuscii a rivolgerle la parola per una settimana intera.” ha spiegato il 47enne “Poi una sera siamo stati a cena fuori e con noi c’erano altre 20 persone, io avevo bevuto un po’ troppo così mi sono avvicinato a lei e le ho detto ‘Ho una cotta per te!’. Lei è la cosa migliore che mi sia mai capitata, sì, lo posso dire con certezza!”.
Non mi stancherò mai di dire che la signora Jackman è proprio una donna fortunata!
Hugh Jackman
News Tags:
20 anni di matrimonio
anniversario di matrimonio
deborra-lee furness Commento (1)
Il aprile 12th, 2016 alle 14:03
Che bello vedere una coppia così innamorata, auguri!