Ventuno anni di matrimonio sono un traguardo importantissimo per noi comuni mortali, lo sono ancora di più per due divi come Hugh Jackman e sua moglie Deborra Lee Furness che a quanto pare sono riusciti a resistere pure alle “minacce” del mondo hollywoodiano.
I due attori australiani sono innamorati come il primo giorno e ieri il protagonista di Wolverine ha festeggiato su Instagram i suoi 21 anni gloriosi.
“All’ amore della mia vita.” Ha scritto sul social “21 anni gloriosi. Ti amo con tutto il mio cuore.”
Per Hugh e Deborra il passare del tempo non ha scalfito il sentimento che li unisce, ma non lo ha fatto neppure la differenza d’ età. A dispetto dei pregiudizi, dopo più di 20 anni la coppia è ancora salda, nonostante i 61 anni di lei ed i 48 di lui.
Auguroni!
View Comments (2)
Che belli che sono, mi piacciono molto! Alla faccia di tutte le ragazze che li criticano ritenendo lei non all'altezza di Hugh.
Appunto, i pregiudizi, mentre nessuno trova niente da ridire davanti a ottantenni sporcaccioni che si accompagnano con ragazzine dall'età al limite della pedofilia e poi non è che sia così abissale la differenza d'età tra questi due attori, non ci vedo alcun gap generazionale, dopotutto lui ha quasi 50 anni e per una donna, avere 60 anni ai giorni nostri, non è di certo come averli avuti negli anni quaranta.