Hugh Jackman e la moglie impegnati nella beneficienza

moglie hugh Hugh Jackman e la moglie impegnati nella beneficienza

Foto: ©TheGossipers.com/Ash Knotek/SN/kikapress

Hugh Jackman è arrivato con la moglie Deborah-Lee Furness all’evento benefico “Live below the line”.

L’attore ha posato con la sua dolce metà presso l’hotel St Pancras Renaissance in quel di Londra (foto sopra).

L’attore ha aiutato l’associazione australiana a raccogliere fondi destinati alle persone bisognose e a varie iniziative anti-povertà.

Ti potrebbero interessare anche...

49 commenti

49 commenti a “Hugh Jackman e la moglie impegnati nella beneficienza”

  1. Cupcake ha scritto:

    😯

    pensavo fosse sua madre!!!!!!!!!!!

    scusate..ma è strano vedere un attore famoso sposato con una donna Normale..un pò sovrappeso..

    Ben venga!!!!!!!!!!!

  2. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    sembrerà pure sua madre ma lui la ama alla follia percio'…lei ha 13 anni di più….

  3. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    lei non è affatto sovrappeso….è formosa….è una coppia bilanciata…..solo…è lui ad essere troppo gnocco!

  4. liolà ha scritto:

    Finalmente un coppia vera e che si ama e non il pedofilo di turno con la nipotina.

  5. Holly ha scritto:

    Ooooh la ! questa si che una coppia. Finalmente si vedono un uomo e una donna "normali" 😆 non come quei pedofili che vanno in giro con delle ragazzine che potrebbero esser le loro figlie o peggio ancora nipoti (vedi Clooney and Canalis )

    VOTO 10 ! belli entrmabi ! 😉

  6. Cupcake ha scritto:

    pienamente d'accordo ragazze.

  7. clar ha scritto:

    Vabbè ma la signora nn è per niente brutta!!Peccato sia un pò in sovrappeso!Più che altro stona come sta vestita, accanto al marito così elegante io mi sarei vergognata a posare con quelle cose addosso 😆

  8. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    guarda che lei di solito è elegantissima!vai a vedere altre foto….non sempre si puo' azzeccare il vestito…di solito la signora ha molto gusto….

  9. alessia ha scritto:

    Finalmente una grande star (e oltretutto un bellissimo uomo) con una donna NORMALE! EVVIVA!

  10. denise ha scritto:

    Bravissimi per la partecipazione all'evento!

    Per quanto riguarda il resto,io purtroppo non ce la faccio ad essere ipocrita…lui è un uomo bellissimo,altro che coppia normale,per me è strana perchè lei non la vedo nemmeno carina,anzi è piuttosto bruttina!Non dico che non dovrebbero stare insieme,ci mancherebbe,ben venga che si amino,semplicemente non mi viene per niente da dire che è una bella coppia,ma non perchè sono famosi,non lo sarebbero nemmeno se fossero due persone normali!è vero che sembra sua madre!

  11. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    perché uno bello non puo' sposare una brutta? peraltro lei non è brutta è solo parecchio più grande di lui….lui la adora….non dovrebbero stare insieme? il loro matrimonio dura da ben 18 anni!

  12. Vali ha scritto:

    Bella coppia, donna normale, anzi, la trovo carina ed elegante. Però sinceramente lei sembra piuttosto più vecchia di lui…

  13. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    sì di tredici anni più vecchia ma lui ne è innamorato perso….

  14. VelvetGoldmine ha scritto:

    Sembra la madre o la zia…però se son felici loro siam felici tutti 😉

  15. stefy ha scritto:

    oddio…. nn ditemi che è davvero sua moglie…… x carità l'amore è cieco… ma qui lui ha preso un portone in faccia!!!! sono senza parola…. con tutto rispetto x lei, ma lui si può permettere MOLTO di più!!! 🙂

  16. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    quindi con chi doveva stare? magare con la bambolona siliconata di turno? stanno insieme da una vita…..lui ha più volte dichiarato di essere strafelice con lei….permettere molto di più…e che è na macchina?

  17. ele ha scritto:

    ma cosa significa di più? più bella? i sentimenti non sono fondati sulle cazzate. l'amore va oltre l'aspetto fisico. questa donna è una bella donna, non è un clone di fatte e rifatte, anoressiche malate di mente e di fama. per fortuna esistono ancora i sentimenti veri e concreti che riguardano anche persone che possono essere anche di bellissima presenza logicamente. ma se la coppia dura nel tempo sicuramente è amore vero basato su veri legami…

  18. monyca87 ha scritto:

    sono belli e bravi….. magari si mi sarei messa un altro vestito!!! 😛 p.s secondo me non è poi cosi sovrappeso e il vestito ke non la valorizza!! cmq beh lei (del '55) è + grande di lui (del '68)

  19. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    non è sovrappeso è formosa….beh certo con lui tutte sfigurerebbero uno degli uomini più belli al mondo!

  20. vally ha scritto:

    Hugh Jackman e… e… e… e… e… la moglie???

    waaaaa mi viene da piangere.. 😥 😥

  21. stefy ha scritto:

    ma senti……. ovvio che nn dico che deve innamorarsi di una solo perchè è bella…. ma anche l'occhio vuole la sua parte, onestamente io nn mi innamorerei mai di uno che sembra mio nonno….. c'è un limite a tutto….. diciamo le cose come stanno. lei nn è bella, nn è molto giovane e ha un fisico brutto, x quello che vedo col vestito, potrà anche essere gentile simpatica, quello che vuoi…. ma un uomo nn guarda solo dentro una donna, guarda anche fuori…. soprattutto fuori…

  22. Veronica ha scritto:

    Ma scusate….una soprappeso non può stare con un uomo bello???Ma siete forti!!!!

  23. erissa ha scritto:

    Diciamo che la signora poteva sforzarsi di vestirsi un po' meglio ; di certo con quel look molto casalingo e con quell'adipe un po' eccessiva non fa proprio una bella figura accanto al marito. Evvero che l'amore è cieco e che i sentimenti non si basano sull'aspetto esteriore, ma è pur vero che esiste il buon gusto e che la signora con tutti i soldi che guadagna il marito potrebbe permettersi un guardaroba migliore, un dietologo e un curatore d'immagine. Ha un divo per marito che è spesso sotto la luce dei riflettori e nell'obiettivo dei fotografi, di conseguenza, anche lei dovrebbe adeguarsi e non farlo sfigurare.

  24. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    di solito lei ha molto gusto nel vestire te lo assicuro….anche lei è una diva se lo vuoi sapere è un ' attrice molto brava che ha sacrificato tutto per lui…..ma statevi zitti se non avete contenuti adeguati…Hugh è pazzo di lei….non si sta insieme 18 anni senza uno straccio di valore…ti posso assicurare che del curatore di immagine non hanno bisogno…..cara mia parli senza sapere….la moglie guadagna anche lei eccome anzi diciamo che la gran parte del successo del marito è dovuto a lei….Hugh non avrebbe mai potuto fare la carriera che ha fatto con la serenità con cui l' ha fatta senza di lei…..

  25. stefy ha scritto:

    @ veronica, diciamo che è poco probabile… ;D

    è più semplice vedere una donna un pò cicciotta con un uomo normale, nn bellissimo e stra figo come lui…nn sono io che lo dico perchè sono cattiva…. è una cosa logia. 😀 cmq lei nn è in sovrappeso, ma sicuramente è curata malissimo, caspita con un marito cosi…. già hai quasi 10 anni in più… se ti metti tipo casalinga sfigata allora te le vuoi le critiche… 😛 ci sono donne stupende anche a 50/60 anni, vedi sharon stone e kim cattrall…loro si tengono bene, e se proprio vuole una donna più grande lo vedrei meglio con loro…. è la pura verità. sua moglie sembra mia madre quando ha la febbre… dai.. :mrgreen:

  26. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    ahaha…..impara prima a scrivere prima di sparare immani cazzate ti prego!

  27. SuperVichy ha scritto:

    @Erissa

    un curatore d'immagine per stare con il proprio marito? ma calmatevi ragazze! C'è bisogna di tanta cattiveria contro una donna NORMALE?? ;D Non avrà gusto nel vestirsi ok ci sta, ma da quì ad augurarle il dietologo neanche fosse malata , mi pare esagerato!

    Poi molto belli anche per la beneficenza. Vorrei vederli apparire molto più spesso. Anche Pierce Brosman è sposato con una donna un pò robusta e allora?

  28. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    infatti….che commenti da schifo ma per piacere!!! di solito lei veste molto bene

  29. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    di gusto nel vestire lei ne ha a bizeffe…..per una volta che non era particolarmente elegante la state massacrando….

  30. Marina ha scritto:

    C'è sempre di peggio http://media.libero.it/c/img52/fg/16/16797/2009/7…
    e poi dove starebbe scritto che l'amore è solo per mega fighette supersiliconate e farcite di botox? Quelle magari attirano l'attenzione di uomini più superficiali, chiaramente Jackman, dall'alto delle sue due lauree non è scemo, tanto meno superficiale. C'è troppa apparenza a questo mondo e cosa ha generato? Donne che si suicidano dal chirurgo per inseguire l'illusione della bellezza irreale ad ogni costo o si stroncano di anoressia in nome di uno standard inesistente in quanto creato dai fotoritocchi prfessionali. Sveglia donne! E W la signora Jackman.

  31. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    non ha due lauree ne ha SOLO una, in comunicazione…..Hugh Jackman non è solo un gran figo è una persona di grandissima sensibilità…è questo che fa la differenza….

  32. stefy ha scritto:

    questo è vero MAria, la sciura gatto è un esempio di stupidità….. ma magari c'è una via dimezzo…. nn silicone puro, ma neanche sciatta così…. sono la prima a nn essere sempre perfetta, ma magari ad un evento con mio marito mi metterei meglio….. sono contenta se si trovano benen e se si amano, ma un minimo di decenza ci vuole… 😆 😛

  33. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    non è affatto sciatta…sciatti sono i vostri commenti…..

  34. Veronica ha scritto:

    Ma avete mai sentito "innamoratevi della persona che avete vicino non per com'è ma per quello che è?" @stefy…improbabile che una ragazza in sovrappeso stia con uno bello??? O santo cielo cosa sentono le mie orecchie!!!I belli con i belli e i brutti con i brutti?I grassi con i grassi i magri con i magri??? Allora siediti Stefy perchè ho una notizia sconvolgente per te:porto una 48-50.Mio marito? Una 46…ed è bello!

  35. stefy ha scritto:

    veronica… tu nn sei in sovrappeso se hai la 48/50……sovrappeso è un'altra cosa. e cmq improbabile nn vuol dire impossibile…. logico che ci sono donne belle con uomini brutti e viceversa….. ma è più probabile vedere belle donne con uomini belli, ovviamente se nn ci sono di mezzo i soldi. 😛 onestamente, io che sono normale, non perfetta, non magra, è poco probabile che mi vedrai in giro con un figo pazzesco… come è poco probabile che mi vedrai in giro con un vecchio rugoso e cesso.. è questione di logica della natura. poi ovvio che se magari sei abbondante e hai qualcosa in più gli uomini ti guardano con altri occhi. ma lo sappiamo tutti come sono fatti i fanciulli, parlano parlano ma l'aspetto esteriore è sempre importante, non essenziale in alcuni casi però… 😛 cmq io sono ben felice x loro, ma la signora poteva mettersi meglio, tutto qua. 😀

  36. stefy ha scritto:

    cmq basta parlare di belli brutti ecc…. complimenti x la partecipazione all'evento, cosa ben più importante. :mrgreen:

  37. Plisty ha scritto:

    Oh coppia normale!!

  38. Mia ha scritto:

    quella donna deve avere una personalità incredibile perchè sembra esteticamente proprio sua madre!

  39. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    infatti ha una personalità incredibile non lo stressa ed ha una cultura stellare…..lui l' ha sposata che aveva 28 anni e lei 41….anzi lei non ne voleva sapere è stato lui a doverla corteggiare( dichiarazioni di Hugh!)

  40. Frax ha scritto:

    A me non sembra si sia conciata male dai..per l'eta e il fisico che ha mi sembra un vestito adatto.Si e' messa un vestito nero che sfinisce ,ma con un taglio abbastanza moderno. E non e' neanche sciatta dato che ha dei bei capelli. E le scarpe neanche mi sembrano da sciura…boh, io la penso cosi! Molto meglio una cinquantenne cosi' che quelle plasticate tutte uguali e vestite come le tredicenni che alla fine sono solo pietose.

  41. barbara ha scritto:

    se fossi in lei metterei addosso a lui un antifurto….

  42. Charlotte ha scritto:

    http://www.afi.org.au/AM/Images/Snapshots_From_th…

    Guardando questa foto penso che si possa immaginare che nel '96 – circa – nessuno esaltava Hugh per bellezza e avvenenza, ma quella biondina lo ha sempre trovato adorabile e lo ha sposato costruendo con lui una famiglia e adottando due figli.

    Quale super-signorina-perfetta avrebbe immaginato che quell'uomo sarebbe diventato un sex-symbol 10 anni dopo? Nessuna. E quindi eccolo qui, con la donna che ha sempre amato alla quale ha regalato un anello disegnato da lui con dentro scritta una frase che dedica la loro unione a qualcosa di più alto. Se un uomo ti dedica queste parole con sincerità non hai bisogno di nessun antifurto. 🙂

  43. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    veramente è lui che ha sempre trovato adorabile lei…..lei voleva scappare per via della differenza di età ma lui l' ha convinta…..

  44. Alessandra Zoccarato ha scritto:

    Ma quanto è fico lui????? 🙄 🙄 🙄

  45. giulia ha scritto:

    premessa:lui me lo sogno di notte e spesso anche di giorno!!!! ragazze, se sta con una così da 10 anni, forse c'è speranza anke x noi.Forse questo gran figo AMA LE DONNE NORMALI E NON LE SOLITE DONNE MAGRE E PERFETTE CHE DOPO PRANZO CORRONO AL BAGNO A VOMITARE

  46. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    no da 18 anni…stanno insiene da 18

  47. Giulss ha scritto:

    Minchia è stupendo luiiiii 😳 😳 😳 2 anni fa, quando ho scoperto chi era sua moglie, ho pensato "ma ce caz…" e ho detto "ma si può che si è sposata un cesso così?". Poi mi sono convinta che era molto meglio cosi che sposarsi anoressiche bambine .-.

  48. ciao123 ha scritto:

    lei non è una donna normale. è ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca ricca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. Giusy Paesano Jackman ha scritto:

    lei è ricca? no ti sbagli!