Hugh Jackman continua la promozione de “Les Miserables” mentre si avvicina la notte degli Oscar e ieri pomeriggio l’attore è arrivato al teatro Ed Sullivan di New York per registrare una puntata del Late Show with David Letterman.
Di cosa avrà chiacchierato con il famoso presentatore americano? Senza dubbio degli imminenti Academy Awards, per i quali Hugh ha più di un motivo per essere agitato.
Non solo l’attore australiano è candidato come Miglior attore, ma dovrà anche esibirsi live sul palcoscenico. E’ stato infatti annunciato che il cast de “Les Miserables” (Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Helena Bonham Carter tra gli altri) proporrà una performance live durante la cerimonia degli Oscar.
E anche se i bookmakers propendono per la vittoria di Daniel Day Lewis (per “Lincoln”) nella categoria in cui è nominato Hugh, non c’è dubbio che per lui quella di domenica sarà una serata spettacolare e memorabile.
View Comments (4)
Difficilmente ho visto un attore così completo, in grado di recitare sia parti drammatiche che comiche, cantare e ballare. Però mi piace tantissimo anche D.D.L. e sinceramente darei un ex aequo.
Arduo compito per la giuria quest'anno.
Sono d'accordo, penso sia uno dei pochi artisti completi, se non l'unico. Sa ballare, recitare e cantare BENE, non è che ci prova o se la cava, lo fa BENE. E per non farsi mancare nulla è pure un bellissimo uomo.
Io divento pazza quando lo vedo è uguale e dico uguale al mio ex di viso...l'amore della mia vita. Sto male ogni volta che vedo un suo film ma lo trovo una delle cose più belle al mondo
E' meraviglioso, anche se lo trovo un po' magro ultimamente. sicuramente con la barba non tinta è meglio...