Hugh Grant sponsorizza un sito web molto speciale

grant benef Hugh Grant sponsorizza un sito web molto speciale

Foto: ©TheGossipers.com/mh/CKAA/ZDS/WE/kikapress

Quando alla madre di Hugh Grant fu diagnosticato un cancro al pancreas nel 2000, l’attore non sapeva più a chi rivolgersi per parlare della malattia che l’avrebbe uccisa nell’arco di 18 mesi.

Hugh e il fratello Jamie provarono a cercare aiuto anche su internet, ma trovarono informazioni per lo più inaccurate o pubblicitarie.

Fortemente colpito da questa esperienza, Hugh ha deciso di dare il suo supporto per la fondazione del sito web www.Healthtalkonline.org.

Il sito web raccoglie persone reali che racconto le loro storie alle prese con diverse malattia, cancro compreso. L’idea è che queste possano aiutare altre persone, magari nel prendere decisioni riguardo ai trattamenti a cui sottoporsi o semplicemente nel parlare con qualcuno che ha lo stesso problema.

Nella foto ecco l’attore durante la presentazione della campagna “Miles of £’s”, volta a raccogliere fondi per il sito web e i suoi servizi ai malati.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Hugh Grant sponsorizza un sito web molto speciale”

  1. Holly ha scritto:

    è bello sapere che i personaggi famosi si muovono per certe cause… speriamo solo che i soldi donati vadano effettivamente dove devono andare !!

    Bravo Hugh !!! 😉

  2. Jane ha scritto:

    Bravo Hugh è bello che i vip facciano qualcosa di concreto!!

  3. Layla ha scritto:

    Si avete ragione.. Alle volte è utile la consulenza di qualcuno che ci è già passato.. Bravo Hugh!!

  4. Plisty ha scritto:

    L'internet è veramente meraviglioso se ci si può fare queste cose, ma in compenso come ha detto Hugh,e persone a volte la rendono veramente inutile

  5. ila ha scritto:

    l'iniziativa è sicuramente positiva..ma lavorando in ospedale posso dirvi che ora tutti i pazienti si auto-fanno la diagnosi su internet e questa cosa non va per niente bene!!..però questi siti sono utili per avere un confronto "umano" o magari avere informazioni sui medici migliori da consultare!!

  6. denise ha scritto:

    Giusto ila,però sai,penso che a volte sia meglio che qualcosa,come un sito internet,ci metta in allarme,seppur falso,che la strafottenza!

  7. Paola Veloz ha scritto:

    😛

  8. Mia ha scritto:

    Ha sempre un bel sorriso 🙄