Venerdì sera i protagonisti del cinema hollywoodiano si sono dati appuntamento in California per gli annuali Hollywood Film Awards, kermesse che anticipa i prossimi Oscar fissati per il 22 febbraio.
Sul red carpet non sono mancati i volti più importanti dell’ultima stagione cinematografica: da Angelina Jolie, attualmente impegnata con le riprese di “Unbroken“, Kristen Stewart, ma anche Keira Knightley, splendida nel suo abito bianco, e Ben Affleck.
Ad aggiudicarsi i premi più ambiti- “Migliore Attore” e “Migliore Attrice“- sono stati Benedict Cumberbatch e Julianne Moore, mentre la pellicola “Gone Girl” si è accaparrata il riconoscimento di “Miglior Film“.
A tornare a casa con un trofeo tra le mani anche Shailene Woodley, premiata con l’ “Hollywood Breakout Performance Actress Award” per il suo ruolo in “Colpa delle stelle” e Keira Knightley, “Miglior Attrice Non Protagonista“.
Sotto la gallery dell’evento.
View Comments (1)
La bellezza di Angelina Jolie e l'eleganza innata di Keira Knightley hanno poche rivali. Le altre, messe a confronto, quasi spariscono.