La povera Hilary Duff dopo solo poche tappe del suo tour (partito dal Canada il 28 luglio) è stata aggredita dai critici musicali che l’hanno definita una semplice intrattenitrice priva di doti canore. In particolare un articolo dice queste parole “Io non penso che Hilary Duff pensi di avere una voce meravigliosa. Lei sa di essere un’intrattenitrice più che una cantante. Sarebbe bello che lei avesse le voci di Christina Aguilera o Whitney Houston. La gente può solo divertirsi con le sue canzoni, non ascolta buona musica, nè una bella voce. Non è colpa delle canzoni, perchè anche Christina e Whitney hanno cantato pessime hit, la colpa è della sua voce, perchè lei più che cantare…squittisce! Questo succede a chi pretende di saper fare troppe cose insieme, gli artisti a 360 gradi non esistono più!”
Hilary è stata amaramente colpita, di buono c’è che almeno viene definita un'”intrattenitrice”, il che significa che sa tenere vivo un pubblico (vorrei anche vedere…con tutti i fans che ha!). D’altro canto però ci sono le pesanti critiche alla sua voce, usare come paragone Christina Aguilera o Whitney Houston non è il massimo. Essere accostati a due voci così potenti fa sembrare “nullo” chiunque non abbia un estensione vocale in grado di far tremare una stanza. Io la riproporrei di fianco a una Britney Spears o a una Paris Hilton, voi che ne dite? Chi è la più cantante delle tre?
Christina Aguilera
Hilary Duff
News
Whitney Houston Tags:
Commenti (92)
Il agosto 31st, 2007 alle 15:33
Spears, Duff o Hilton?
Nessuna delle tre vale una cicca.
La prima s'è persa, la seconda è solo un'attrice con le pretese di canticchiare e la terza un'ereditiera viziata.
Il paragone con le voci della Aguilera e la Houston non può reggere…
comunque ogni tanto fa bene leggere che qualcuno le stronca con la critica 😈
Il agosto 31st, 2007 alle 15:36
io sinceramente non ho mai capito che canzoni fa hilary duff..scusate..ma questa è una di quelle cantanti che tra due o tre anni non si saprà neanke chi era..non ha un talento pazzesco e fa solo canzoni da canticchiare quando ti prendi male e basta..io definisco la vera musica quella de mitici Green Day o i Blink anke una christina aguilera con la suavoce pazzesca riesce a farci sognare..ma non Hilary Duff..Mi dispiace..
Il agosto 31st, 2007 alle 15:51
questa è una grandissima cazzata le atrtisti a 360 gradi esistono ancora…poi scusate ma andassero a vedere le vendite dei bijetti e poi parlassero 😎 …squittisce…pfui
canta benissimo è tutta l'invidia di qualche obesa busta di piscia che nn sa che fare nella vita e si mette davanti sad una makkina da scrivere a battere cazzate sulla gente di successo
povere persone 😎 😎 hilary è una dea nota a poche persone prima o poi tutti si accorgeranno della sua bravura
Il agosto 31st, 2007 alle 16:02
bè, che non fosse una cantante strabiliante si sapeva, però paragonarla a whitney e a christina è assolutamente scorretto, dal momento che sono più che bravissime e hanno una voce spettacolare! Comunque chi vince fra hilary, britney e paris? hilary perchè siamo sicuri che la voce nelle sue canzoni, per quanto non sia eccezionale, è sua!
Il agosto 31st, 2007 alle 16:34
Hilary Duff non mi piace granché, ma quando ci vuole ci vuole.
Non sarà una cantante dalle doti eccezionali, o un'attrice superba ma… Sta di fatto che la sua – enorme – schiera di fan c'è l'ha. I suoi dischi vanno via come l'acqua e ne ha già ottenuti 3 di platino.
E non possiamo nemmeno attribuire tutto il suo successo al fatto che faccia parlare di sè – raramente si leggono articoli su di lei -, o alla bellezza – è davvero carina, ma niente di eccezionale -. Insomma, non sarà ai livelli di Madonna o di Christina Aguilera stessa, ma il suo talento è innegabile.
Inoltre paragonarla a delle cantanti del loro calibro è pure scorretto. E questo è quanto.
Il agosto 31st, 2007 alle 16:43
😛 ciao a tutti…secondo me la migliore di tutte è hilary…voi potete dire quello ke volete…ke si sforza a ballare e ke kanta in playback…ma sicuramente nn ha fattao mai porcate come la hilton e la spears.io penso questo e poi per avere 19 anni è molto in gamba: è attrice, stilista e cantante…quindi perfavore nn vi permettete di criticarla 👿 ciao a tutti da hilary(mi kiamo così).
Il agosto 31st, 2007 alle 16:46
io sn daccordo cn il commento n°54 .
Il agosto 31st, 2007 alle 17:01
Non avrà1voce fantastica ma non è neanke da censurare…..poretta,l'hanno massacrata 😕
Il agosto 31st, 2007 alle 17:11
Ma nessuno nega che sia seria (ecco, almeno non la si vede mai coinvolta nelle porcate Lohan-Hilton-Spears style) o molto carina, o brava a gestirsi la carriera, per carità…
però musicalmente vale 0 o poco più, la critica deve essere giustamente spietata.
Ma ormai mi sono rassegnata, di Janis Joplin non ne nasceranno più, soltanto tante, tantissime starlet factotum di Hollywood che zompettano da commediole come HSM a canzoncine smielate per Cioè…
Per il 53: fai apposta o eri serio?
Il agosto 31st, 2007 alle 17:14
se vi sta o stanno simpatiche cm personaggi,nn vuol dire ke siano brave,anzi…bisogna smettere di vedere sl quello ke si vuole,se si parla della loro scarsa intonazione vocale,cosa c'entra ke siano brave intrattrenitrici o abbiano una ottima presenza…si parla di canto ed in questo sn scarse tt e tre.
Il agosto 31st, 2007 alle 17:20
secondo me è sbagliato dire che solo alcune voci sono belle , ci sono varie intonazioni e diverse voci nel mondo solo perchè una è più potente dell'altra non significa che sia più bella…secondo me per essere una cantante non basta avere una bella voce bisogna anche trasmettere qualcosa , saper catturare il pubblico e sapersi muovere in quell'mbito…hilary duff non avrà una voce potente come quella di christina aguilera o whitney houston però mi sembra un esagerazione dire che squittisce!!! per quanto riguarda britney spears io trovo che non abbbia una gran voce anche perchè in molte sue canzoni la sua voce è modificata al computer……
Il agosto 31st, 2007 alle 17:21
per ciao:il fatto che una cantante abbia fans o venduto dischi non significa automaticamente che abbia talento
c'è tanta gente in giro senza talento
che ha molti fans
la vera musica(io ho generei completamente opposti a questo tipo di musica proposto da cantanti tutte uaguali,commerciali che fanno pop),quella indelebile,intramontabile
quella che hanno fatto i veri artisti del passato(se non ci fossero stati loro probabilmente non ci sarebbero tanti surrogati di oggi in ogni genere)
molto spesso non viene capita da tutti
perchè si preferisce ascoltare la canzonetta commerciale e orecchiabile
quindi relazione fans,dischi e talento non ha senso
anche se christina aguilera non è genere mio
non posso non notare che ha una voce pazzesca che le altre se la sognano
Il agosto 31st, 2007 alle 17:25
ultima cosa:trovo veramente ridicolo e infantile usare la classica e banale frase"siete invidiose2 mah
invidiose di cosa poi ancora non lo so
al massimo posso provare ammirazione
ma l'ammirazione io la provo per una vera artista non per cantanti e gruppetti meteore
attuali
sarebbe molto piu intelligente rispondere in modo concreto evitando banali polemiche
e non accanendovi cosi come se fossero vostri parenti o farne una questione personale
ma sapete accettare le opinioni altrui
o sapete solo ripetere"siete invidiose"
senza dare valide argomentazioni del vostro pensiero
vabbè capisco che molte qui non superano i 18 anni..
Il agosto 31st, 2007 alle 18:11
….sentite…potete dire qll ke volete…ma nn si posso paragonare britney paris e hilary…xke x qnt britney nn ha voce…cm dite voi…vi sta sulle scatoline o cosa….britney ha fatto molto all interno del mondo della musica…paris e hilary nn hanno mica fatto un duetto cn madonna…o addirittura…performato sullo stesso palco cn artisti del calibro di MICHAEL JACKSON, AEROSMITH, MARY J BLIGE…e inoltre nn hanno venduto 90 milioni di copie d diski in tt il mondo….o hanno avuto innumerevoli hit…xcio smettiamola d paragonare qst galline a persone che hanno fatto anke nel loro piccolo la storia della musica….nn sn cazzate qll ke ho detto cercate un po su internet e tt documentato…xcio basta cn ste cavolate….
Il agosto 31st, 2007 alle 18:12
e pi caro gio88 nn sl la voce d britney è modificata al computer…ma tt le voci sn modificate al pc…addirittura qll d mariah e d christina…e FERGIE!!…nn so se…fergie e stonatissima dal vivo nnla si puo sentire…
Il agosto 31st, 2007 alle 18:17
..paris.. ti do ragione che la aguilera ha una voce pazzesca..ma ammirazione scusa cosa vuol dire??.. ammirare una persona vuol dire apprezzarla x quello ke è.. nn vuol sicuramente dire che si ammiri una persona xk è una vera artista.. 😯 e x il resto replico tto quello che ho detto nel commento 12.. e nn voglio aggiungere niente..!!.. credo soltanto che tti qst commenti che abbiano lasciato nn sono accanimenti.. ma dei loro pensieri..
Il agosto 31st, 2007 alle 18:22
per hila
io rispondevo alla banale frase"siete invidiose" che leggo spesso qui
e spiegavo che non c'è nessuna invidia da provare se qualcosa non ci piace o non ci interessa
al massimo io posso provare ammirazione(non ho detto che provo ammirazione per qualcuno solo perchè lo ritengo un 'artista)
per cio' che un artista ha dato alla musica
a me,perchè io posso aprezzare la sua musica e cio' che mi da
era questo il senso
Il agosto 31st, 2007 alle 18:23
apprezzare con due p 🙂
Il agosto 31st, 2007 alle 18:32
ok… allora forse apprezziamo in 2 modi diversi.. 😀 ..cmq son d' accordo con te che nn c'è nessun senso di dire ''siete invidiose..'' … cmq forza hilary .. 😛 ..
Il agosto 31st, 2007 alle 18:42
un'artista per me è una persona che ha un talento, può esesre di qualsiasi tipo, anche per intrattenere la gente ci vuole del talento. Hilary non ha una voce potente come quella della Aguilera o della Huston, non ha testi impegnati come altri artisti/gruppi (es. U2, per dirne uno a caso) nè sta facendo la storia della musica, ma le sue canzonette sono piacevoli, e, soprattutto, fanno divertire e intrattengono la gente. E' un grande merito anche questo! Non sono una sua fan, ma mi piace ballare in discoteca con le sue canzoni!
Il agosto 31st, 2007 alle 19:09
EVVAIIIII finalmente qlcn ke ha capito ttt della vita!!! la duff NN SA CANTARE (al contrario di christina aguilera e di quell'altra del paragone, ke hanno delle voci incredibili) e l'unico duff degno di essere ricordato è duff mckagan il bassista dei guns…hilary duck nn sa cantare (secondo me nn le riesce neanke di intrattenere ma poi sono opinioni ke ognuno ha…) nn è musica…è una robetta commerciale fatta solo x vendere nn c'è un briciolo di sentimento in quelle canzonette…
e poi possibile ke oggi un cantante debba usare il suo aspetto fisico x fare successo? ke ne è della voce e del talento? una volta li prendevano più bravi…
Ora tutti mi odierete x qst commento ke ho lasciato 😈
e i poveri fan di hilary duck si sentiranno offesi nel profondo dell'anima 😈
ma ke ci volete fare purtroppo la penso in qst modo…
baci appiccicosi,
•.¸¸•´¯`•[EmOfAiRy]•.¸¸•´¯`•
Il agosto 31st, 2007 alle 19:11
Beh molto meglio Hilary ke qlla T***a della Paris!!
kmq x me hilary è brava!!nn c'e' nnt da dire..i suoi fan vanno pazzi x lei..a me piace molto..x la Britta..i suoi brani sn bellissimi sopratt gli ultimissimi 2..meravigliosi!!!
Il agosto 31st, 2007 alle 19:20
caio a tutti!
vbolevo solo dire ch hil è barva dal vivo anche se canat poceh volte!
guardate un po sti video! mantre invece èaris e britney stonano molto live ( a patto che ne abbiano mai fatto una)
http://it.youtube.com/watch?v=NrDmIQE8AlE
http://it.youtube.com/watch?v=8XFC8TjPV0I
http://it.youtube.com/watch?v=o2QiQa0C5aQ
http://it.youtube.com/watch?v=d7Xb-uK2n_g
http://it.youtube.com/watch?v=IDe0Lfha8Ak
http://it.youtube.com/watch?v=0YvvtwdDV6I
http://it.youtube.com/watch?v=jgy3IeNaYmc
se per voi qeusto è non saper catare fate pure ! cmq per me hil rimmara sempre la migliore e basta !
Il agosto 31st, 2007 alle 19:47
🙄 🙄 🙄 😯 😯 ahahhahahahahaha! hilary fa solo pena! ha la sua "voce" è solo un misto tra un topo e una papera!!… ke skifo! hanno avuto il coraggio di metterla a confront tra christina aguilera e whitney houston?? 🙄 … quella è solo una bambina viziata ke km giustamente dice nina, può stare solo al pari di paris e di britney… poveraccia… 😕
Il agosto 31st, 2007 alle 20:26
ma cavolo non capite ke questa è musica fatta solo x vendere??? super iper commerciale (e siccome sono obiettiva ametto ke anke i GD lo sono! ma nn come queste…!!) a loro interessa solo guadagnare!!! 👿 certo avranno la passione x la musica, ma i soldi danno alla testa!!! poi questa "musica" fatta dietro a 1 computer… be mi fa skifo!!! ognuno ha i suoi gusti, ma cmnq la vera musica rimane il rock!!! e band come doors, aerosmith, queen, ac-dc, iron maiden, ramones, guns n' roses, bob dylan… e altri ke hanno fatto la storia!!! nn dico tanto sicuramente nn li conoscete! 🙄 ah! sono dacordissimo con tutto quello ke ha detto paris (nn riferito alla hilton)!! almeno qualcuno capisce!!! 😛 😎
Il agosto 31st, 2007 alle 20:37
Per essere "cantanti" nn bisogna avere obbligatoriamente una voce stile ultrasuoni in grado di sfornare acuti pazzeschi, perkè secondo me il pricipale compito della musica è quello di trasmettere emozioni,d ogni tipo, ed evidentemente hilary riesce a trasmettere qualcosa,poi ogni artista ha una sua voce particolare e personale, e nn si può dire ke hilary quella di hilary faccia c####e, perkè se facesse c°°°°e nn sarebbe diventata una cantante così famosa e nn avrebbe tutti questi fans ke ha sparsi per il mondo…..compresa me…..quindi hilary continua così sei grande…..e critici di sto c°°°operkè nn c cantate qualcosina, invece di sparare s######e e critiche nn costruttive, così vediamo cm ve la cavate voi, magari avete una bella vociona alla whitney,, ki lo sa…
Il agosto 31st, 2007 alle 20:40
deficienti che non capiscono niente (non voi, i critici) HILARY RULEZ!!!
P.S: io ascolto hilary da tempo immemore, ho tutti i cd e sono tutti bellissimi, a differenza di christina aguilera che non mi piace x niente. e poi in un altro forum ho come avatar la cover di 4ever, mentre un'altra sua foto ce l'ho in firma
Il agosto 31st, 2007 alle 21:08
😀 😀 grande iLoveGREENDAY!! Finalmente qlcn ke conosce dei gruppi seri…peccato ke ora nn ce ne sn così…forse giusto i muse e i metallica…vabbè cmq ribadisco ke hilary duff proprio nn sa cantare, forse cm attrice ci stava pure benino, ma pietà almeno x le ns orecchie
•.¸¸•´¯`•[EmOfAiRy]•.¸¸•´¯`•
Il agosto 31st, 2007 alle 21:13
a me hilary nn piace x niente. ma dv ammettere ke la sua voce è cambiata molto da wake up a with love. wake up a me faceva venire il mal di testa. x qnt riguarda chris e whitney……. nn parliamone!!! nn si possono proprio paragonare a hilary, nn è una sfida alla pari (congratulazioni chris x la gravidanaza!). britney a me piace molto cm voce. paris nn bisogna considerarla cantante. x qnt riguarda lindsay (visto ke l'avete messa in mezzo) ha una grande voce(basta sentire confessions of a brocken heart: cliccate sul mio nick). cmq se sn famose vuol dire ke il talento ce l'hanno anke se poco. d sicuro dal vivo hanno una voce migliore. tipo nelly furtado (premetto ke a me piace tantissimo). se si acolta "say it right" su un cd la voce è bassa ma dal vivo (io l'ho vista il 28-2-07 all'alcatraz di milano DAL VIVO) ha una voce potentissima ❗
Il agosto 31st, 2007 alle 21:33
ma se hillary duff è 1 artista siamo messi male!!! nn centra molte volte, ke hanno talento se fanno le cantanti, perkè magari i produttori pensano ke quella cantante può vendere ene xke le canzoni sono orekkiabili (nn per me!) e "carine" ma… cmnq grazie amofairy! 😀
p.s. allora anke corona ha talento? 🙄
Il agosto 31st, 2007 alle 21:34
ho sbagliato scrivendo.. XD volevo dire emofairy e senza ene fra vendere e xke! 🙄
Il agosto 31st, 2007 alle 21:56
mi fa piacere notare che ci sono anche ragazze che apprezzano un altro genere di musica
e che sanno differenziare chi fa musica e chi fa musica commerciale solo per vendere
personalmente io sono un'amante del rock anni 60 e 70
e del punk del 76
🙂
Il agosto 31st, 2007 alle 22:11
Paris, stavo proprio per dire…
mi mancano gli anni '70 aagh!
Bei tempi in cui la gente si infiammava negli Hard Rock Cafè di fronte alle chitarre di Eric Clapton e Brian May,
i costumi di scena di Steven Tyler e dei Beatles… sigh!
Come diceva Tony Montana… f**k! 😎
Il agosto 31st, 2007 alle 22:26
anche se è sbagliato confrontarla con christina o Whitney sono d'accordo con quel critico sul talento di hilary! non capisco proprio cosa abbia di bello la voce di hilary duff! per non parlare delle canzoni…di un commerciale assurdo e troppo sciocche…! questo è il mio parere su hilary..
Il agosto 31st, 2007 alle 22:27
a me nn mancano xke nn c ho vissuto! ma devono essere stati anni bellissimi!! e mi piacerebbe viverli!!
Il agosto 31st, 2007 alle 22:35
non so chi sia stato a dire questa cosa ma ha ragione! hilary ha una vocina da bambinetta,come paris e britney! c'è decisamente di meglio..
Il agosto 31st, 2007 alle 22:45
NN credo proprio ke cantare significhi intrattenere, cantare vuol dire semplicemente saper….CANTARE!E di certo nessuno delle tre sa farlo veramente!Parliamoci kiaro, la Spears, la Hilton e la Duff cantano solamente canzonette commerciali ke cmq si ascoltano cn piacere ma nn le definirei mai VERE ARTISTE!Credo ke sia proprio qst il problema oggigiorno:tranne ke x qlk cantante, nn è buona musica qll ke ascoltiamo!
Il agosto 31st, 2007 alle 22:50
eh izabella
io sono nata negli anni sbagliati
come mi sarebbe piaciuto vivere la mia adolescenza in quegli anni 🙂
tra david bowie ,lou reed,iggy pop,i sex pistols,janis joplin,i pink floyd
anni di sperimentazioni,di cambiamenti sociali,musica fatta con l'anima
ah mannaggia
altro che hilary duff e compagnia bella
Il agosto 31st, 2007 alle 23:02
sono d'accordo con tutto quello che hai detto paris! w i sex pistols!
Il settembre 1st, 2007 alle 00:12
Paris & Isabella 4 president!!
Steven Tyler the best!!
💡
Il settembre 1st, 2007 alle 01:29
scusa callu come ti viene di mettere in paragone britney hilton e duff boooo mi viene da ridere 😆 😆 la duff è una papere che non s'ha cantare e si sente non so chi la hilton è una t***a che non fara mai niente di buono nella sua vita e la sua peggiore idea è stata quella di cantare che orrore e poi c'è la regina del pop britney dimmi che hanno in comune????
Il settembre 1st, 2007 alle 01:46
x59: ero serio molto serio ben pochi ancora si sono accorti della bravura di questa 19enne(ricordiamolo perchè mi sa che nn è ancora bene entrato nella zucca di molta gente che ha venduto di 15 milioni di dischi finora 😎 )ed ahimè nn posso star a certe provocazioni di piccole dementi che adorano una che cambia a seconda del vento(parlo di avril diamo nome e cognome)
si renderanno conto prima o poi che la aiutano a vedere se è mejo se si compra la gonna rosa o le lenti bianke