Che costanza questa ragazza! Praticamente non c’è giorno in cui non venga fotografata fuori dalla palestra.
In questi scatti ecco Hilary Duff mentre si reca verso la sua auto dopo una lezione di yoga in un centro di Toluca Lake.
Dopo la nascita del suo primo figlio a marzo, la cantante sembra davvero intenzionata a perdere i chili messi su con la gravidanza.
Il giugno 1st, 2012 alle 09:28
Forza hilary!!! Ancora qualche chiletto di troppo
Il giugno 1st, 2012 alle 09:54
che grassona
Il giugno 2nd, 2012 alle 14:05
Meno male che non sei donna, perché la tua povera psicologia delicata, probabilmente rispecchiata dalla pochezza del tuo cervellino, di certo il trauma di avere sacrificato la tua linea per l'amore di un figlio non lo supererebbe.
Coglione.
Il giugno 1st, 2012 alle 10:14
@LUCA … non ho davvero parole! spero fosse ironico!!! … Ha appena fatto un figlio… -.-
Il giugno 1st, 2012 alle 10:29
io ho più o meno il suo stesso fisico, l'importante è stare bene con noi stessi e poi lei è sempre carina suvvia
Il giugno 1st, 2012 alle 11:05
Chissà perché sta sempre in palestra eh…poveraccia, con tutte le pressioni che ha subito da piccola sta qui avrà il terrore della ciccietta in più che si porta addosso dopo aver partorito…
Il giugno 1st, 2012 alle 11:37
Io la trovo in salute e serena
Il giugno 1st, 2012 alle 12:13
non è ironico era ironico nel caso in cui avessi scritto che magra!!!
Il giugno 1st, 2012 alle 12:37
va beh povera diamole tempo.. è ovvio che non sia in forma ha appena partorito!! vuole dimagrire piano e in modo naturale mica come altre star che dopo un mese hanno perso 30 kili ( vedi beyoncè..).. poi è chiaro che se tra un anno sta ancora così è preoccupante! però per ora..no!
Il giugno 1st, 2012 alle 13:34
é un corpo normalissimo per una donna che ha appena partorito. Non siamo tutte wonder woman come Miranda che dopo un mese dal parto era in spiaggia con un corpo ultra-perfetto.
Inoltre credo che la priorità di una "nuova" mamma sia quello di godersi i primi mesi con il proprio bambino e fregarsene di quei kg in più che vuoi o non vuoi poi vanno via.
Il giugno 1st, 2012 alle 13:40
i primi kg messi su in gravidanza si perdono allattando, se hai problemi ad allattare dimagrire diventa molto difficile. che dire, Hilary una di noi!
Il giugno 1st, 2012 alle 13:55
Questo fisico che ha ora, sarebbe normale per una che ha appena partorito, se fosse stata sempre così, non per una che era magra come lei prima.
Smettiamola di giustificare i chili di troppo con la gravidanza.
Se una persona è magra e sta attenta, il fisico resta uguale, si mette solo la pancia.
Lei è ingrassata molto, è giovane e carina ed ora è giusto che si rimetta in forma.
Il giugno 1st, 2012 alle 14:07
Tutti sanno che lei non è mai stata una magra di costituzione, quindi è normale che durante la gravidanza abbia preso chili. Io non giustifico, ma bisogna guardare in faccia la realtà: ingrassno solo in pancia quelle magrissime di costituzione, quelle che non lo sono ingrassano di più e ci mettono più tempo a dimagrire perchè il loro metabolismo è diverso. lei ci metterà un po' di più ma con la sua costanza tornerà in forma.
Il giugno 1st, 2012 alle 16:25
e allora che dobbiamo fare se non si rimette in forma in 1 mese? a gallette di riso, acqua e palestra finchè non torna magra? La questione non è giustificare, lei non si deve giustificare di fronte a nessuno, è semplicemente essere realisti. Non tutte hanno i recuperi miracolosi di una Gisele o Miranda Kerr.
Il giugno 2nd, 2012 alle 14:07
1) STRONZATE. Mi perdoni, Madame, ma la ritenzione idrica, lo stato della gravidanza, se si é preso la pillola anticoncezionale prima di iniziare il tentativo di concepimento, e soprattutto lo stato di sviluppo del feto influenzano il peso, al di lá dell'alimentazione. Chi fa la dieta durante la gravidanza e poi si ritrova con il fisico della Beckam 7 giorni dopo il parto é una pazza sconsiderata.
Il giugno 1st, 2012 alle 14:14
Ma, io penso che più che altro dipenda dalla costituzione; certo, la gravidanza comporta dei chili in più, ma ci sono persone che per perderli ci mettono magari due mesi e altre che invece impiegano più tempo… Hilary di costituzione non è mai stata un fuscello, probabilmente ne è consapevole ed è per questo che fa tutto il possibile per tenersi in forma! 🙂
Il giugno 1st, 2012 alle 14:22
e che lei è bassetta e ed è sempre stata un po quadratina…e non è mai stata super magra…normale che abbia preso quei kili…ma sfornatolo voi un bambino…non è mica facile per tutti riprendere la linea…insomma…pensate di piu a chi per pigrizzia è obeso e non fa niente al riguardo…cmq fossi in lei andrei piu sulla cardio…perchè yoga e pilates non ti fanno di certo perdere peso…ti allunghi tonifichi…ma li c'è da sudare e da bruciare un pochino…cmq è carina come sempre
Il giugno 2nd, 2012 alle 14:08
Puó essere che non faccia pilates e yoga normale, ma che stia facendo corsi postparto per il ritiro dell'utero.
Il giugno 2nd, 2012 alle 20:30
Forse e dico forse una che ha avuto un figlio da poco dovrebbe avere altro a cui pensare, piuttosto di quel che pensano gli altri del suo fisico.
Il giugno 3rd, 2012 alle 00:10
Ma scusate,che problema c'è se si è allargata un po'? Tralasciando il fatto che magari sia a causa della gravidanza,ma un po' di ciccetta non fa male. Hilary è sempre stata bellissima,non ha mai puntato ad avere un fisico mozzafiato ma solo a restare in forma e a stare bene con se stessa. Ed è giusto che sia così,penso che lei sia un esempio da seguire (:
Ho amato Hilary Duff per moltissimo tempo,come cantante e attrice ma,soprattutto,COME DONNA! Nel 2010 ha smesso di appassionarmi come artista ma ho continuato a seguirla perchè è una delle poche star che non si è MAI montata la testa o fatto scalpore..è una persona che quasi ammiro (:
Il giugno 27th, 2012 alle 03:19
mamma mia hilary inizia a farti qualche bella corsetta ti prego .. altro che yoga ! !