Hilary Duff è la protagonista del nuovo numero di Elle Canada e, lo ammettiamo, non ci eravamo resi conto di quanto fosse realmente cresciuta finchè non abbiamo visto lo shooting super patinato che il magazine di moda le ha dedicato.
Nell’intervista che accompagna le immagini in bianco e nero Hilary racconta del suo album e della separazione dal marito.
Sul suo album dice:
“Quando ho deciso di prendermi una pausa mi sentivo stanca, volevo dedicarmi a quelle piccole cose che mi rendono felice. Poi ho avuto Luca ed ho avuto modo di riflettere sul mio cammino e mi sono resa conto che la cosa che più mi mancava della mia vecchia vita era il salire sul palco. Non ho pensato davvero ‘Oh, questo è il momento per una nuova avventura musicale”, ma ho semplicemente ripreso a scrivere e mi sono resa conto che questo mi faceva stare bene”
Sull’attenzione dei media durante la separazione dal marito Mike Comrie:
“Ho un buon terapeuta (ride). Ho convissuto con l’attenzione mediatica per tanto tempo, ma durante le grandi lotte che ho avuto negli ultimi due anni- come la separazione da Mike o la separazione dei miei genitori- è stata la prima volta che ho avuto a che fare con la gente che voleva sapere cosa stava accadendo nella mia vita privata, nella mia famiglia. Mi è sembrata una cosa invasiva ed insensibile. La cosa è stata grave, ma penso che ad un certo punto si diventa un po’ insensibile. Il modo migliore per gestire la cosa è dirsi ‘Sono un essere umano e questo è quello che è successo. Nessuno è perfetto'”
Cosa ne pensate?
Hilary Duff
Magazines Tags:
elle canada
intervista
mike comrie Commenti (6)
Il novembre 5th, 2014 alle 15:39
“Poi ho avuto Luca ed ho avuto modo di riflettere sul
mio cammino e mi sono resa conto che la cosa che più mi mancava della
mia vecchia vita era il salire sul palco.”
Adoro Hilary, ma la prima cosa a cui ho pensato leggendo questo passaggio è stata : “non ce la facevo più a fare la casalinga”. ahahhaha
Il novembre 6th, 2014 alle 09:24
Si ma la copertina fa impressione! Noto solo io che l’hanno fatta sembrare uno strano incrocio tra Beyoncé e Gisele Bundchen????
Il novembre 6th, 2014 alle 10:55
..infatti. Nell’immagine di copertina ho faticato a riconoscerla. Oltre alle taglie in meno, le hanno modificato i tratti del volto, soprattutto del naso.
Il novembre 7th, 2014 alle 10:08
Io ci vedo anche qualcosa di Jessica Biel.
Il novembre 8th, 2014 alle 15:34
OMG, LA AMO!
Cavolo è perfetta, solo che deve promuovere, voglio All About You che sia una hit mondiale, perchè lo merita!
Il novembre 10th, 2014 alle 17:18
molto carina e sempre con i piedi per terra, almeno così sembra