Jeans strappati e camicetta allacciata in vita, tutto rigorosamente total black, Hilary Duff sceglie una mise comoda ma decisamente trendy per trascorrere qualche ora di shopping tra i negozi di Los Angeles e, carica di pacchetti, mostra ai fotografi il suo sorriso migliore.
La mamma di Luca, infatti, sta vivendo un periodo particolarmente elettrizzante per quanto riguarda la sua carriera: dopo sette anni di silenzio è giunto per lei il momento di riprendere a cantare e, per il nuovo album, ha pensato ad un lancio in grande stile. Un lancio che la vedrà presto in giro per il mondo, impegnata in tour promozionale degno di una grande star della musica.
La stessa stella di “Lizzie McGuire” ha annunciato su Twitter che tra poco sarà in Australia, ospite di X Factor e dalle pagine virtuali di Yahoo ci fa sapere che:
“Sono così eccitata di visitare ancora una volta l’Australia! Questo sarà il mio primo viaggio all’estero per la promozione dell’album e non vedo l’ora di arrivare laggiù!”
In bocca al lupo!
View Comments (1)
Dall'ultimo album ha sicuramente preso lezioni di canto e si sente, però non si può dire che sia una cantante di talento, diciamo che deve la su fortuna alla fan base che si è costruita negli anni di Lizzie McGuire...direi che il lavoro che le è riuscito meglio d allora è quello di mamma :P