Hilary Duff tiene davvero molto alla forma fisica, come dimostra il fatto che non passa giorno in cui l’attrice non venga fotografata fuori dalla sua palestra preferita.
La Duff frequenta un centro nel quartiere di West Hollywood, dove ieri ha sfoggiato un outfit sportivo e una t-shirt con la scritta “Sol Angeles”.
Hilary è tornata al caldo della West Coast dopo aver trascorso diverse settimane a New York per ragioni lavorative: l’ex protagonista di “Lizzie McGuire” è stata impegnata sul set del film TV “Younger”.
Il febbraio 20th, 2014 alle 14:57
Molto carina come sempre!
Il febbraio 20th, 2014 alle 19:05
Il bello è che va sempre in palestra ma non tende mai a diventare troppo secca come, al contrario, fanno molte altre star. Non vuole nè occupare le copertine di Vogue nè compiacere le rigide regole hollywoodiane: tutto ciò che vuole è tenersi in forma e stare bene con se stessa! Brava Hilary ;D
Il febbraio 21st, 2014 alle 10:57
per tenersi in forma non occorre andare giornalmente..
Il febbraio 21st, 2014 alle 14:13
E' una star con milioni di dollari in banca: potremmo vederla in giro a fare shopping spericolato, in galera per uso di sostanze illecite o nei talk show ad infamare altre star. Invece la vediamo o in palestra o a passeggio con suo figlio oppure a fare beneficenza: scusate se la sua vita è sana , legale e rispettosa.
Il febbraio 21st, 2014 alle 12:17
è la stessa cosa che ho pensato io: "ma va sempre in palestra?!"
Ps: cmq è dimagrita rispetto a qualche mese fa
Il febbraio 21st, 2014 alle 12:46
Probabilmente è dovuto al fatto che non è magrissima di costituzione; a parte tra il 2005 e il 2007 che era dimagrita in modo impressionante per motivi imprecisati io l'ho sempre vista non proprio secca…