Quanto affetto per il piccolo Luca!
L’attenzione di Hilary Duff è sempre per il suo primogenito, anche quando è impegnata a fare la spesa con il marito Mike Comrie.
La coppia è stata fotografata fuori da un supermarket di Los Angeles, dove la cantante ha mostrato tutto il suo amore al bimbo riempiendolo di baci.
Di recente la Duff ha dichiarato che la nascita di Luca ha cambiato molte cose nella sua vita, compresa la vita sessuale con il marito.
“Ora è tutto diverso. Alla fine della giornata sono esausta quindi penso ‘Possiamo non farlo perché sono distrutta?’. Ovviamente si trovano altri momenti per farlo.”
Meglio non pensare ad un secondo figlio per ora?
“Per ora io e Mike siamo ossessionati da Luca. E’ perfetto! E pensiamo solo a lui. Ma penso che quando crescerà ci mancherà molto questa fase e vorremo un altro figlio.”
View Comments (9)
Mi odierete perché mi pare che la Duff sia la beniamina di chiunque qui dentro, ma di base trovo sempre di cattivo gusto rilasciare dichiarazioni sulla propria vita sessuale. Indi, in questo caso, forse la dolce Hilary ha perso un'occasione per starsene zitta.
Non ha detto dove le piace prenderlo...ha solo detto che le sue prioritá sono cambiate. Siamo nel 2012, ormai dovrebbero saperlo tutti cosa fanno papá e mamma nel lettone...
Ma non era quella che quando si vociferava della sua presunta verginità fino al matrimonio di 'set cose non voleva parlare? E allora...
A parte questo non ho detto sia stata volgare o che, semplicemente penso sia più di classe soprassedere su certe questioni. Resto convinta poi che se la stesa identica affermazione l'avesse fatta qualcun altro le reazioni sarebbero state differenti. Poi oh...ognuno ovviamente la vede come gli pare.
Madonna che pesantezza. Non ha detto nulla di particolare, e non vedo perché si dovrebbe "soprassedere" su un argomento tanto naturale come la sessualitá di una coppia.
Inoltre sarebbe ora che qui in giro ci si ficcasse in testa che nella vita si puó cambiare, se uno dichiara di non voler affrontare certi argomenti, non firma nessun contratto in cui dichiara che non li affronterá mai. O qualcuno di noi comuni mortali riesce a mantenere la stessa pietrificata opinione per tutta la vita?
Santo cielo che intransigenza...
Solitamente sono d'accordo sul fatto che coloro che parlano della propria vita sessuale sui giornali perdano un'occasione per starsene zitti. Però in questo caso, secondo me, non ha detto niente di male, si è limitata a scherzarci sopra parlando del modo in cui il figlio ha cambiato loro la vita. :)
nemmeno avesse detto in che posizione lo fanno o cosa indossano mentre lo fanno...che poi dipende pure dalla domanda che le è stata posta.
A me sinceramente dell'intimita' di questi due non mi interessa un fico secco. Dovrebbero limitarsi a parlare del loro lavoro.
Diciamo che andavo avanti anche senza sapere certe cose, ma il modo in cui l'ha detto non ha niente a che vedere con alcune dichiarazioni sulla vita sessuale di altre star...la sua mi sembra completamente innocua
Ho visto il video dell'intervista,e gliel'hanno domandato,mica è stata sua scelta parlarne!