X

Hilary Duff parla del piccolo Luca

Hilary Duff con Mike e Luca

Hilary Duff si sta dedicando anima e corpo alla sua famiglia: la sua occupazione principale è quella di godersi il piccolo Luca insieme al marito Mike Comrie.

Il bimbo ora ha 14 mesi e sta sviluppando sempre di più la sua personalità, come ha raccontato la Duff sulle pagine di In Touch.

“Gli piace dare da mangiare ai nostri cani”, ha spiegato. “Butta in terra il cibo dal suo seggiolone per vederli impazzire. Pensa che sia la cosa più divertente del mondo.”

“L’altro giorno mi ha buttato via il piegaciglia”, ha detto ridendo. “L’ho cercato per giorni, pensavo di essere diventata matta!”

Il piccolo Luca ha saltato la fase dei primi passi ed è passato direttamente dal gattonare al correre, una cosa che ha aiutato Hilary a tenersi in forma.

E nonostante l’attrice ami il suo nuovo ruolo di mamma, per ora non c’è un secondo figlio nei piani di Hilary e Mike.

“Non stiamo cercando un altro bambino per ora, sono concentrata su Luca”, ha rivelato. “Sto creando nuova musica e leggendo qualche copione, ma è difficile. Adesso che sono madre, se mi metto al lavoro su qualcosa deve valerne davvero la pena.”

Josie:

View Comments (13)

  • Come al solito mi sembra che faccia dei discorsi sensati e devo dire che il ritratto di famiglia è veramente carino

  • mi piacciono molto! Lei è 1 amore e si vede che vuole dedicarsi a suo figlio e alla sua famiglia..

  • Mi piace perché, nonostante tutto, è rimasta con i piedi per terra senza lasciarsi prendere da brutti vizi e abitudini..brava Hilary!

  • una ragazza giovane e semplice con una bellissima famiglia. mi piace tanto xè in un mondo pieno di star straviziate che finiscono male lei nella sua tranquillità è un'ottimo esempio. ;)

  • Oh, menomale che almeno una delle ex bambine prodigio della Disney è una persona con cuore e cervello! La trovo veramente adorabile!

  • il marito nn mi piace ma lei è proprio una grande!!!brava hilary e bellissima famiglia

1 2
Related Post