Il 2014 è un anno pieno di impegni e cambiamenti per Hilary Duff.
Dopo la separazione – forse solo temporanea – dal marito Mike Comrie, la cantante si è messa al lavoro sul suo nuovo album che non vede l’ora di far ascoltare ai suoi fans.
In una recente intervista Hilary ha rivelato che a distanza di anni cerca ancora di lasciarsi alle spalle il suo alter ego targato Disney.
Pensi che la gente si aspetti di incontrare sempre Lizzie McGuire?
“Non so, ma sembra che che la gente abbia ancora quell’immagine di me nella mente. A volte è difficile convincere il pubblico che sono cresciuta parecchio. Non porto più l’apparecchio e non gioco con le Barbie!”
Qual è la lezione più importante che hai imparato crescendo?
“Fregarsene di quello che pensano gli altri! Quando ero più giovane leggevo spesso di me online. Ma poi ho capito che io, la mia famiglia e miei amici sappiamo chi sono veramente ed è tutto ciò che conta.”
Qual è l’idea più sbagliata che la gente ha di te?
“La gente pensa che io sia perfetta, ma ovviamente non lo sono. Sto vivendo la mia vita, proprio come tutti gli altri, cercando di trovare la strada giusta. Anche io faccio i miei errori, dai quali imparo qualcosa, e non ho rimpianti.”
Vorresti poter vedere il tuo futuro?
“No, altrimenti potrei solo stare ad aspettare che le cose accadano invece di vivere la vita. Prendo le cose giorno per giorno, non ho bisogno di vedere il futuro. Va bene così!”
In tutte le sue interviste Hilary mi sembra una ragazza con i piedi ben piantati a terra. Siete d’accordo con me?
Hilary Duff
News Tags:
Disney
hilary duff
interviste
Lizzie McGuire Commenti (2)
Il maggio 21st, 2014 alle 11:22
Mi sembra una brava ragazza equilibrata e dai sani principi ! Anche io vedevo sempre Lizzie e quando la guardo penso al telefilm perché ero una ragazzina quando lo guardavo e ho bei ricordi a riguardo ma so anche che è una mamma è stata una moglie una cantante e scrittrice insomma non dovrebbe preoccuparsi di ciò.
Il maggio 21st, 2014 alle 13:05
Me la ricordo bene in Lizzie McGuire, da bambina/ragazzina lo guardavo di pomeriggio :). Dalle interviste rilasciate si può intuire che é una ragazza tranquilla ed equilibrata,mi piace.