Hilary Duff è tornata single e questa ormai non è più una novità: il suo matrimonio con Mike Comrie, padre del piccolo Luca, è naufragato dopo appena 3 anni e mezzo ed alla star di Lizzie McGuire non è rimasto che dividere il suo tempo tra il ruolo di mamma e la carriera in attesa di un nuovo amore… o, magari, di uno vecchio!
Proprio un suo vecchio amore è al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi mesi. Il suo ex fidanzatino Aaron Carter, conosciuto sul set del telefilm che l’ha lanciata, continua da mesi a dichiarare il suo amore per lei sul suo account Twitter. Così durante un’intervista per BuzzFeed il giornalista non ha avuto remore nel chiedere alla 27enne quello che tutti noi vorremmo domandarle già da un po’ di tempo:
“Aaron Carter continua a dichiarare il suo amore per te, tu cosa ne pensi a riguardo?”
Di fronte ad una domanda così diretta alla Duff, decisamente imbarazzata, non è rimasto che rispondere:
“Non mi aspettavo questa domanda. Lo fa, io vedo che lui continua a farlo. Non so come mi sento. Voglio dire, è stato tanto tempo fa e ovviamente sono ancora sposata, ho un bambino e in pratica…. non ci conosciamo nemmeno.”
Chissà se il fratellino di Nick dei BSB replicherà a queste dichiarazioni!
View Comments (4)
Ottima risposta, Hilary!
Ahahahah che sfigato Aaron!! Stavano insieme una vita fa, ha ragione ha dire che nemmeno si conoscono! Cmq mi fa pensare quel "sono ancora sposata".. Magari c'è ancora qualche possibilità con Mike!
ahahha grandissima!
Lui è soltamente assurdamente ridicolo..Sembra voglia accalappiarsela per far si che si torni a parlare un po' di lui, che sinceramente, non so nemmeno cosa faccia nella vita..So solo che è il fratello di Nick .-.
...non ci conosciamo nemmeno... ahahah... grande, che smacco!