Quando vedo certe paparazzate non posso fare a meno di chiedermi che razza di temperatura possa esserci a Los Angeles per giustificare certi abbinamenti a dir poco strambi!
Ne è un esempio quello sfoggiato ieri da Hilary Duff che, per andare a fare shopping tra i negozi della Città degli Angeli, ha indossato un maglione apparentemente caldo e morbido, stivaletti in pelle alti fino alla caviglia e pantaloncini corti portati senza calze come se nulla fosse.
C’è da dire, comunque, che la 27enne ha un fisico invidiabile e gambe atletiche che sarebbe un peccato coprire. Beata lei!
Candids
Hilary Duff Tags:
los angeles
outfit
star style Commenti (6)
Il gennaio 27th, 2015 alle 14:01
Non ci siamo: maglione di cotone pesante, stivaletti invernali e short da spiaggia??!!Lei è sicuramente carina ma l’outfit è orrendo!
Il gennaio 27th, 2015 alle 14:16
Vestiti a parte, lei è bellissima! <3
Il gennaio 27th, 2015 alle 16:18
è vestita cosi SEMPLICEMENTE PERCHè UNO SI DEVE VESTIRE COME CAZZO LE PARE.. E FORSE IN GIRO PER LE STRADE AMERICANE SONO MENO PETTEGOLI E CRITICONI CHE QUA IN ITALIA!!
Il gennaio 27th, 2015 alle 18:10
..ecco un’altra invasata.Impara a non urlare. Questo è un sito di gossip e qui si criticano gli outfit. Per noi può andare in giro anche vestita da hello kitty o da barbona, a suo piacimento, non ci cambia la vita e non ci perdiamo di certo il sonno ma ciò non toglie che sia vestita malissimo. E’ un dato di fatto, un po’ come il tuo non saper scrivere su internet.
Il gennaio 27th, 2015 alle 22:17
sta benissimo!!!!!!
Il febbraio 2nd, 2015 alle 12:45
mi sbaglio o sta dimagrendo? finalmente… molto carina