X

Hilary Duff in forma anche grazie alla sauna

Foto: Survivor©Pacific Coast News / kikapress

Dopo la nascita del figlio Hilary Duff se l’è presa comoda ed è tornata in forma solo dopo diverso tempo, avendo preferito godersi i suoi primi mesi da mamma piuttosto che rinchiudersi in palestra o dedicarsi al lavoro.

Tra pochi giorni il piccolo Luca festeggerà il suo primo compleanno e dopo questo importante traguardo la cantante tornerà in TV per la prima volta dopo il parto per una puntata di “Raising Hope”, telefilm della FOX.

Foto: © Twitter / Hilary Duff

Nel frattempo Hilary continua a riservare una parte del suo tempo alla cura del corpo, come dimostra questa foto pubblicata su Twitter.

“Sudando, perdendo liquidi … morendo…in una sauna ad infrarossi”, ha scritto come didascalia per lo scatto che la vede in compagnia della sorella Haylie.

Josie:

View Comments (6)

  • Mi è sempre piaciuta questa ragazza molto bella ma anche molto normale con un marito normale pe rfortuna che esistono!!

  • complimenti xchè non ha la mania come tante, tutte direi, di tornare in formissima dopo 1 mese (magari senza allattare) la natura ha il suo corso e poi si torna in forma...mi fanno tristezza quelle che vogliono subito essere superfighe xchè cascano nel clichè della donna-corpo-oggetto. cioe¨: ritornare in forma si' ma dando tempo al corpo e a se stesse

  • Che carina questa ragazza, la adoro sempre di più!
    Ha sempre mantenuto i piedi ben saldi a terra, senza montarsi la testa e fare cose più o meno scandalose solo per far parlare di sè; è veramente ammirevole! :)
    Il bimbo poi diventa ogni volta più bello... <3

  • da quando è diventata mamma mi piace ancora di +.sempre col suo bimbo in braccio e mi piace la sua semplicità e il fatto che sia così giovane e sembri anche molto matura. bellissima lei e la sua famiglia. :D

  • Mi sembrava ieri che guardavo Lizzie McGuire appena tornata a casa da scuola, e adesso è addirittura sposata con un bambino dolcissimo *^* la adoro sempre di più, anche se per me rimarrà per sempre Lizzie :D

Related Post