Sta lavorando sodo per levarsi di dosso l’immagine ormai datata di Lizzie McGuire, ma a quanto pare Hilary Duff, nonostante abbia tentato più volte di ricordare al mondo che è cresciuta parecchio da quando interpretava la beniamina Disney, è costretta a convivere col fantasma del personaggio che l’ha lanciata ancora per molto.
Nel pieno della promozione del suo nuovo album, che la sta portando in giro per il mondo, la Duff è stata sorpresa da un giornalista dell’ Huffington Post con una domanda che, sinceramente, vorremmo farle tutti:
“Prenderesti in considerazione l’ipotesi di una reunion di Lizzie McGuire?”
La biondina, mamma di Luca, non ha esitato a rispondere:
“Pagheresti dei soldi per questo?” ha scherzato “Io amo quello show! Sarei totalmente aperta a questa possibilità. Sono un po’ impegnata in questo momento. Ma ehm … perché no?”
La 26enne ha poi aggiunto:
“Voglio dire, così tanta gente ama Lizzie! Io l’ho amata! Onestamente, lavorando a quello show, ha dato così tanto alla mia comicità fisica grazie a tutte quelle cose che mi buttavano addosso! Mi sono ricoperta di sostanze appiccicose ogni settimana, e mi sono schiantata contro armadietti ogni singola settimana. E tutto questo, voglio dire, era uno spettacolo davvero, davvero divertente. E ovviamente la gente l’ha amata davvero. Forse farei un ‘Lizzie, dove sei ora? 10 anni dopo'”
Come ricorderete la protagonista della serie tv era costantemente combattuta tra l’amore del suo migliore amico Gordo e quello per il ragazzo più carino della scuola Ethan, alla domanda su chi sceglierebbe oggi tra i due, la Duff ha risposto:
“Lizzie sceglie sempre la strada giusta. Personalmente? Ethan!” ha scherzato. “No, no, sto solo scherzando. Scelgo sempre il bravo ragazzo. Sì, il lato cattivo di me vuole sceglierebbe ‘Il ragazzo figo’ ma poi alla fine scelgo il bravo ragazzo.”
E voi sareste curiose di scoprire un ipotetico sequel?
View Comments (2)
Sono dell'idea che anche le cose belle devono avere una fine se non altro per non trascinarsi. Lizzie McGuire era una serie tv molto carina che si è conclusa degnamente con un film, per cui direi che basta.
Plauso per la Duff che comunque, negli anni, non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato e ha sempre dato il merito alla serie per il suo successo (a differenza di una certa Miley Circus).
Sarebbe carinissimo se ne facessero un seguito mostrandola da adulta :)