Il primo anno di matrimonio è andato alla grande per Hilary Duff che, avrà pure dovuto affrontare la quarantena e la notizia della cancellazione del reboot di Lizzy McGuire, ma si è consolata con la più dolce delle notizie: la gravidanza del suo terzogenito.
L’attrice ha voluto dunque celebrare insieme ai suoi fan il suo primo anniversario di nozze col marito Matthew Koma e l’ha fatto postando su Instagram una foto che la ritrae proprio nel suo giorno più bello.
Splendida nel suo abito bianco a sirena con tanto di maniche lunghissime, Hilary passeggia tenendo il bouquet di fiori rosa tra le mani e intanto si regge a Matt, immortalato mentre mangia di gusto.
“Amo così tanto questo momento. Matt e io eravamo entrambi nervosi per poter mangiare durante il nostro matrimonio… questa foto è stata scattata subito dopo…” ha commentato la biondina nella didascalia del suo post “Abbiamo schivato di covid nel nostro primo anno di matrimonio. Sempre insieme a te baby. Per te. Ti sceglierò sempre. Grazie perchè sei un uomo dannatamente buono. Il migliore che abbia mai incontrato.”
Auguroni!
Hilary Duff
News Tags:
matthew koma Commenti disabilitati su Hilary Duff festeggia l’anniversario su Instagram