Hilary Duff sta collaborando con la Duracell per un’iniziativa di beneficienza in favore dei bambini malati che dovranno trascorrere il Natale in ospedale.
Ieri la cantante si è recata al Kids Hospital di Toronto, in Canada, per regalare un po’ di serenità ai pazienti più giovani della struttura.
“Come madre, sono orgogliosa di far parte della campagna Duracell organizzata per dare energia ai sorrisi durante queste festività”, ha dichiarato la Duff. “Aiutare i bambini è una causa che mi sta molto a cuore ed è per questo che sto incoraggiando tutto il popolo canadese a farsi coinvolgere. Diamo ai bambini una buona ragione per sorridere, raccogliendo fondi per la ricerca e dando energia alle loro playrooms.”
La campagna della Duracell donerà 20mila batterie agli ospedali canadesi, dando energia ai macchinari salvavita ma anche ai giochi delle playrooms. In più il famoso brand donerà al Children’s Miracle Network 1$ (con un minimo di 25mila dollari) per ogni pacchetto di batterie stilo acquistate in Canada durante questo periodo.
View Comments (7)
Ha tanto e fa tanto, per cui brava Hilary. Fossero tutte come lei star..
stupenda questa ragazza! :)
Come ho detto anche nell'articolo su Neil Patrick Harris che lo faccia perchè sinceramente interessata alla causa o solo per farsi pubblicità quello che importa è che questi poveri bambini abbiano un beneficio.
Sono felice che abbia scelto di contribuire proprio a questa iniziativa
lei è una delle poche star disney che è riuscita a diventare una donna che ammiro e non una zoccoletta drogata.
come non quotarti !!! io l'adoro e non penso lo faccia per buisness... ha davvero un cuore d'oro... la sua personalità rispecchia questo mio pensiero !
GRANDE HILARY!
Hilary mi piace davvero molto.
Sembra una ragazza molto semplice ed umile nonostante tutto.