Hilary Duff diventa volontaria per il giorno di Pasqua

duff mission Hilary Duff diventa volontaria per il giorno di Pasqua

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Sperando che tutti voi abbiate passato una buona Pasqua (e una divertente Pasquetta!), andiamo a vedere come l’hanno festeggiata alcune celebrità.

In questo caso parliamo di Hilary Duff, che domenica ha indossato il grembiule della Los Angeles Mission e si è messa al servizio dei bisognosi.

duff altre mission Hilary Duff diventa volontaria per il giorno di Pasqua

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Con l’aiuto della sorella Haylie e dell’attrice Zoe Saldana, la cantante ha aiutato l’associazione umanitaria a servire il pranzo pasquale a più di 3mila senzatetto.

Nella giornata vissuta all’insegna dell’aiuto al prossimo, inoltre, Hilary e l’associazione hanno potuto regalare 1000 cestini di pasqua per i più piccoli e 2mila paia di scarpe.

Brava!

 

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Hilary Duff diventa volontaria per il giorno di Pasqua”

  1. Holly ha scritto:

    Ammiro tantissimo Hilary Duff e vedendo queste foto l'ammiro ancora di piu !! 😉 Brava, bella ed aiuta pure gli altri senza tanto sbandierarlo in giro…

    lei e la sorella comunque sono davvero belle ! 😀

  2. Mia ha scritto:

    brava ha fatto bene 😀

  3. bolla ha scritto:

    bel gesto! l'unica cosa che un po' mi dispiace è il vedere queste celebrità sempre perfette. Non dico che debbano andare da straccione, però vederle così perfette, con i capelli tutti in ordine, mi dà l'idea di un'azione fatta per mettersi in mostra. Ma nulla importa quando giungono dei benefici a chi ne ha bisogno 🙂

  4. VelvetGoldmine ha scritto:

    Quoto Bolla…ricordo che una volta si era presentata in un evento simile (mi sembra fosse una scuola) con un paio di scarpe assolutamente fuori contesto 🙄

    Detto ciò sta aiutando comunque delle persone bisognose, e se lo fa per pubblicità o meno mi interessa poco sinceramente, nella pratica è il suo sostegno concreto la cosa che realmente conta.

  5. magicarol ha scritto:

    beh… hanno i capelli perfetti ma sono vestite normalissime… sono cmq delle celebrità è ovvio che siano sistemate!!!! xò non mi sembra che abbiano i tacchi e i vestiti da sera… cmq anche se erano vestite cosi basta che mettano i soldi x il resto… sono famosi quindi la pubblicità se la faranno sempre e comunque!!

  6. catherine loy ha scritto:

    Io domani torno dalla mini vacanza a Londra!

    Volevo restare per il royal wedding,ma devo tornare in università a Milano (maledetta Bocconi!!!!!!!!!!!!!)…

    Lì impazzano i souvenirs con Will e Kate!!!Ho riempito la valigia x le amiche fissate con questi stupendi ragazzi.

    Da Golden Point a Chelsea c'era una pescarese Roberta Lariccia,store manager,che ha assistito Kate in camerino,mi ha raccontato che ha scelto 4 bikini:uno nero e bianco,due rosa e uno nero;

    ma anche un completino intimo lilla!

    Ma Hilary invece di fare spesucce e di flirtare con mille ragazzi da Il Fabric o da Merah fa beneficenza!Un esempio….

    bacetti

    ORA VADO A STUDIARE PER ESAME!

    😡 😡 😡

    MA COMUNQUE HO LA MEDIA DEL 30,E ALLA BOCCONI è

    DURA.Merito delle notti passate sui libri in tuta con il pile e i capelli con il maxi mollttone da disperate housewife,ma anche dei weekend col boyfriend passati in discoteca o a fare viaggetti,per ricaricarsi!

    !adios! 😛

  7. Plisty ha scritto:

    Bella e brava! Così che si fa!! Cmq Zoe è bellissima!

  8. spadarella ha scritto:

    Catherine, non è dura soltanto alla Bocconi, ma anche in tantissime altre facoltà italiane più disorganizzate a causa dei pochi finanziamenti…

    comunque questo non c'entra niente con l'argomento perciò, in quanto a Hilary, la trovo sempre bella e fine, e credo che abbia compiuto un bellissimo gesto per notorietà o meno, non è molto importante)