X

Hilary Duff accompagna Mike all’aeroporto

Ieri mattina Hilary Duff ha accompagnato il fidanzato Mike Comrie all’aeroporto di Los Angeles. Prima di tornare a casa a bordo del suo SUV l’attrice ha salutato il suo futuro sposo con un abbraccio e un bacio, anche se i paparazzi hanno lasciato ben poca privacy ai due ragazzi.

Josie:

View Comments (17)

  • il suo futuro sposo!??! ma da quanto sono insieme scusate?

    Comunque la duff con i capelli biondo paglia sta malissimo,molto meglio quando li aveva castano chiarissimo

  • sempre bellissima hil

    PS scusa josie ma perche non mi esce piu l'avatar nei commenti??? :roll:

  • è davvero sempre molto bella.. cmq si, stanno insieme da più di due anni e si sono fidanzati da qualche giorno, qui ci sono addirittura le foto di quando le ha fatto la proposta :)

    [spam detected]

  • Che carini! Lei sembra molto triste. :sad:

    Sono contenta però che abbia ritrovato l'amore dopo l'enorme delusione con joel madden. Come al solito lui si era ben risistemato poco dopo sposandosi l'amante che ha avuto quando stava con hilary, lei invece era a pezzi e si vedeva. Mike sembra un ragazzo tutto di un pezzo e molto serio, sono contenta per lei, se lo merita :smile:

  • La Duff mi piace e mi fa simpatia, ma per favore non parliamo di privacy per una coppia che ha condiviso un momento così intimo come una proposta di matrimonio coi paparazzi...lui si è proposto sul balcone di un albergo con tutti i paparazzi sotto! Liberissimi di farlo e di sposarsi pure in mondovisione ma poi nn si lamentassero della mancanza di privacy, visto che loro per primi cercano 1 certo tipo di pubblicità, così come pure altri...i vip lamentosi nn si reggono!

  • Nn l'hanno voluta condividere loro? Bè, se ti dichiari su un balcone e non sei un pinco palla qualsiasi, ma uno sportivo che sta con una ben più famosa attrice, direi che non cerchi di tutelare la tua privacy, al cobntrario vuoi attirare l'attenzione!

1 2
Related Post