Hilarie Burton ha deciso di andare controcorrente e, barricata nel suo ranch insieme al marito Jeffrey Dean Morgan e ai figli, continua a rispettare le disposizioni sul distanziamento sociale.
Nelle scorse ore l’attrice ha voluto condividere coi fan che la seguono sui social una riflessione piuttosto personale destinata senz’altro a far discutere. Dopo aver postato una foto che la ritrae con tanto di ricrescita grigia ha commentato:
“Il rivestimento d’argento sta letteralmente crescendo sulla mia testa. Coltivo questa cosa come segno di solidarietà per tutti i nostri lavoratori che sono schierati in prima linea e che in questo momento sono troppo impegnati per pensare a cose come il colore dei capelli. Quando lo vedo, mi viene in mente tutto quello che state facendo per proteggerci. Mi ricorda che anche voi meritate di essere curati. Mi viene in mente che il tempo libero non dovrebbe essere speso per vanità, ma piuttosto per aiutare i nostri eroi. Posso realizzare cinque mascherine nel tempo che impiegherei per tingermi i capelli.”
Hilary ha poi continuato dicendo che:
“È un piccolo simbolo sciocco. Capelli grigi. Non importa a nessuno, vero? Ma spero che l’infermiera o il veterinario o il commesso che si sentono stanchi e sopraffatti, sappiamo che questa è una cosa visibile, che posso mostrare loro e dire ‘Sono con te’ #StayHome”