A quasi sei anni dall’ultimo episodio di “One Tree Hill”, il cast femminile della serie TV ha deciso di venire allo scoperto raccontando, in una lettera aperta, delle molestie sessuali subiti ai tempi delle riprese.
Protagonista di questa ennesima triste pagina del mondo dello spettacolo, il creatore dello show Mark Schwahn.
Dopo il clamore mediatico suscitato dalla lettera in questione, una delle protagoniste femminili ha deciso di dire la sua, raccontando alcuni episodi in cui è stata personalmente coinvolta. Si tratta di Hilarie Burton, la Peyton della serie, che in un’intervista a Variety ha raccontato:
“Mi invitò nella sua auto per ascoltare una telefonata nella quale si parlava del futuro dello show, quando il suo interlocutore iniziò a parlare lui cominciò a baciarmi. Mi ritrassi indietro, ma non potei parlare perché in quella telefonata si stava decidendo il futuro di ‘One Tee Hill’.”
“Un’altra volta, avevamo appena finito di girare un episodio in Texas ed io ero al bar per ordinare da bere per me e per la mia parrucchiera. Lui si avvicinò al bancone e cominciò a baciarmi davanti a tutti. Non era un bacio amichevole del tipo ‘Ciao sorrellina, com’è andata la tua giornata?’, ma era proprio un bacio da uomo.”