Nelle scorse ore Hilaria Baldwin ha rivelato il sesso del bebè e ho potuto appurare che le mie supposizioni non erano sbagliate: si tratta di una femminuccia.
La moglie di Alec, 35 anni, ha postato su Instagram un primo piano della piccola e aggiungendo alcuni dettagli nella caption: “Siamo innamorati della nostra bambina, Lucia. Così come i tuoi fratelli e le tue sorelle, sei un sogno diventato realtà” .
Naturalmente la nascita della piccola a sei mesi di distanza dal fratellino Eduardo ha fatto supporre che la piccola sia nata mediante madre surrogata o che si astata adottata.
“Chi è la madre? Hilaria non era incinta. Ha partorito sei mesi fa. Se siete ricorsi a una madre surrogata allora ditelo. Se è stata adottata allora ditelo. Se la bimba è stata il risultato di una relazione extraconiugale e hai deciso di crescerla con tua moglie allora ditelo. Se non volete dire nulla, allora smettetela di postare continuamente foto soltanto per ricevere l’attenzione del pubblico. Cresci i tuoi 100 figli in privato” ha tuonato un utente su Instagram.
Lapidaria la risposta di Alec: “Dovresti chiudere il becco e pensare agli affari tuoi”.
Siete d’accordo con lui o col commento dell’utente Instagram?