X

Heidi Montag vuole il ruolo di Megan Fox in “Transformers 3”

Tra le varie pretendenti al ruolo di Megan Fox, quasi sicuramente licenziata per “Transformers 3”, c’è anche l’inarrestabile Heidi Montag.

Diventata famosa grazie al reality show di MTV “The Hills”, la showgirl e cantante non ha voluto sprecare quest’ottima occasione per attirare un po’ d’attenzione. In compagnia dell’inseparabile marito Spencer Pratt, Heidi si sta allenando al poligono di tiro per prepararsi ad un eventuale provino nel caso in cui il regista Michael Bay decida di chiamarla.

Non credo che la vedremo in “Transformers 3”, ma Heidi è così convinta da postare un video su Twitter con una sua performance:

Un’ultima curiosità su di lei, visto che non abbiamo mai avuto modo di parlarne. Nonostante la sua giovanissima età (è nata nel 1986), Heidi Montag si è sottposta a 10 interventi di chirurgia plastica per ottenere il suo aspetto attuale.

Ecco l’elenco degli interventi a cui si è sottoposta:

1) Lifting alle sopracciglia – 2) Iniezioni di botox sulla fronte – 3) Intervento al naso – 4) Iniezioni alle guance, alle labbra e tra naso e labbra – 5) Riduzione del mento – 6) Liposuzione al collo – 7) Intervento alle orecchie – 8 ) Ingrandimento del seno – 9) Liposuzione a cosce, vita e fianchi – 10) Impianti nei glutei

Josie:

View Comments (28)

1 2 3
Related Post