Avevamo già parlato della serie di interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta Heidi Montag, “famosa” grazie al reality show di Mtv “The Hills”.
“Alcune parti del mio corpo sono peggio di come erano prima della chirurgia”, ha spiegato in un’intervista su Life&Style. “Non è quello per cui ho firmato. Vorrei tanto non essere la ‘ragazza di plastica’ o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale e ha solo portato molta negatività nel mio mondo. Vorrei poter usare una macchina del tempo e tornare indietro. Invece mi dovrò sempre sentire come Edward Mani di forbice.”
Le procedure hanno lasciato su Heidi delle cicatrici indelebili su tutto il corpo:
“Il segno sotto il mento è quello che si nota di più probabilmente. Ma il peggiore è quello sul seno, mentre quello che fa più senso è sotto le mie natiche. Le persone che hanno subito un incidente stradale hanno meno cicatrici delle mie!.”
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Pensarci prima no???
ma quanti anni ha questa ragazza? perchè il botox? Mi sembra giovane! Insomma io sono pro chirurgia, se una persona si sente meglio facendosi vari interventi per migliorarsi, non c'è nulla di male! SOLO.. NON VERSIAMO LACRIME DI COCCODRILLO! Nessno di certo l' ha obbligata. Ora non so se le cicatrici così evidenti siano normali o meno.. ma se lo sono.. lo sapevi, se non lo erano.. poteva cambiare chirurgo.. o tutti e 10 erano scarsi? XD
a cosa porta la follia umana...condivido la chirurgia quando la persona non si sente a proprio agio con certe parti del suo corpo. Ma il suo mi pare un ridicolo capriccio perché era una ragazza bellissima, e il fatto che abbia optato per la liposuzione (tralasciando tutto il resto) mi lascia alquanto basita...
ma poi mi fa sorridere.. ok la bellezza sarà pure soggettiva.. ma in teoria con tutti questi interventi dovrebbe essere favolosa e perfetta.. non mi sembra lo sia xD
che ritardata, poteva pensarci prima!!
LIPOSUZIONE AL COLLO ??? :shock: :shock:
Io dico che le sta bene, poteva pensarci prima ! era una cosi bella ragazza anche senza tutti sti interventi chirurgici.
è meglio che non commento..perchè non avrei pietà!
Al secondo posto del Torneo di stupidità dopo la Hilton...comunque avevo già letto di questa sfigata, senza parole...
a me sembra solo una ragazza molto molto insicura e infelice ! Certo che poteva pensarci prima ma dicono che la chirurgia plastica sia una specie di droga e che crei dipendenza quindi forse chi le stà vicino avrebbe dovuto/potuto aiutarla a fermarsi per tempo !
Cambiando discorso, qualcuno ha notizie di The Hills ?
e si lamenta delle cicatrici..-.-
ma ninin hai fatto 10 interventi in un giorno, come pensavi che te lo inserissero il silicone? con la forza del pensiero??
cioè si è fatta fare anche un impianto ai glutei questa.. :shock:
ma mi chiedo.. ma non aveva un fidanzato, un'amica, una madre che le dicesse che stava facendo una porcata?? :shock: bah.. :roll: