Heidi Klum è pronta per la nuova stagione di “America’s Got Talent”, lo show televisivo dopo la top-model veste il ruolo di uno dei tre giudici nello stesso format del nostro “Italia’s got talent”.
Per la presentazione di questa nuova season la Klum è dovuta rientrare a New York, ma fino a pochi giorni fa Heidi si trovava in vacanza con il fidanzato Vito Schnabel.
Ed è proprio durante questi giorni di relax che l’ex moglie di Seal ha reso la sua relazione ufficiale anche su Instagram, postando un bel selfie in compagnia del toy-boy che ha appena festeggiato il suo 28esimo compleanno.
Nonostante la differenza d’età i due fanno coppia ormai da diversi mesi e si sono concessi molte altre vacanze romantiche insieme, tra le quali una in Europa e una in Messico.
View Comments (3)
lei è molto bella.. però a me questa moda dei toy boy proprio non piace.. per quanto sia d'accordo che l'amore è cieco.. trovo che un pizzico di razionalità e buon senso bisogna averlo.. e secondo me una donna matura soprattutto di cervello intendo non può stare con un ragazzo.. pura opinione personale..
Anche questa sta diventando un po' ridicola, cambiando uomo continuamente.
Oltrettutto sta anche invecchiando maluccio.
sinceramente non è che sia mai stata tutta sta bellezza. Era solo "non brutta".
E poi, sbaglio o mi sembra un bel po' tirata nelle prime foto?