Per quanto ne sappiamo Heidi Klum è sempre stata una mamma molto presente, ma ora che la sua famiglia sta attraversando un momento difficile sembra esserlo a ancora di più.
Ieri pomeriggio la modella e presentatrice ha portato le bimbe più grandi Leni e Lou a fare un giro in spiaggia e divertirsi con una canoa.
Mentre la procedura di divorzio da Seal è ancora all’inizio, sono sicura che a questi bambini faccia bene continuare a divertirsi con i genitori. L’importante è che non diventi una gara per conquistarseli!
Il marzo 6th, 2012 alle 21:44
I bambini di Heidi e Seal sono davvero bellissimi!!<3 lei ha un fisico da paura …
Il marzo 7th, 2012 alle 09:39
Spero sinceramente che non vadano a litigare per un affido esclusivo, non mi sembrerebbe davvero giusto nei confronti dei figli, come in quasi tutte le situzioni del resto!
detto questo lei è una super mamma e ha un fisico davvero eccezionale, che le bambine sembrerebbero aver ereditato…
Il marzo 7th, 2012 alle 13:17
Quoto, speriamo che non accada!
Il marzo 7th, 2012 alle 11:26
heidi è sempre bellissima..può mettersi anche un sacco di iuta ma è sempre stupenda..oltretutto dopo 4 gravidanze non so come faccia ad essere ancora così bella..mi spiace solo per la fine del suo matrimonio, sembravano la famiglia del mulino bianco..ma alla fine tutte le coppie hanno dei problemi..speriamo che i bimbi riescano a crescere bene ugualmente anche con i genitori separati
Il marzo 7th, 2012 alle 11:35
che bella donna.. sembrava proprio una bella famiglia..che peccato!! 🙁