X

Heidi Klum nuovo giudice di America’s Got Talent

Foto: DCA©WENN/ Kikapress

La fine del matrimonio con Seal non ha spento le energie della top model Heidi Klum che, oltre a coltivare una bella storia d’amore con la body guard Martin Kristen, continua a collezionare esperienze lavorative nuove ed entusiasmanti.

La bella tedesca, infatti, ha presentato proprio ieri durante il Today Show la nuova edizione di American’s Got Talent (SFOGLIA LA GALLERY) alla quale prenderà parte in qualità di giudice al fianco della ex Spice Girl Mel B, Howie Mandel e Howard Stern.

Per la serata la quarantenne ha messo da parte le scollature vertiginose ed ha abbagliato i fotografi con un minidress paillettato che metteva in risalto le sue gambe mozzafiato.

Alessandra:

View Comments (10)

  • La preferisco senza scollatura, anche se ultimamente non mi piace quando è vestita da sera, la preferisco in abiti da giorno

  • Secondo me vestita così sta malissimo: dovrebbe scegliere degli outfit più eleganti ed adatti alla sua età, acquisterebbe decisamente. Il vestito che indossa è troppo appariscente, decisamente troppo corto e la segna troppo sui fianchi.

  • E' assolutamente bellissima, in formissima se pensiamo all'età ed alle gravidanze, ma per me non ha mai avuto molta classe ed eleganza. E' un personaggio, ai tempi del matrimonio con Seal mi piacevano tantissimo come coppia, ora per me strafà, con vestiti, dichiarazioni, atteggiamenti...

  • quando ho visto la foto mi aspettavo che il nome dell'articolo fosse "nuova statua di cera al museo di madame tussauds"
    sembra finta.

  • solo a me negli ultimi tempi inizia a stare antipatica? Non sò, prima mi piaceva tantissimo, adesso la si vede dappertutto, vestita sempre come una ragazzina che scopre un pò troppo per l'età che ha.

Related Post