Heidi Klum ha deciso di scendere in campo per difendere una delle categorie più chiacchierate al mondo, quella delle modelle, di cui lei stessa fa parte.
L’ex top model e conduttrice di Germany’s Next Top Model ha deciso di sdoganare una volta per tutte uno dei falsi miti più comuni sulle modelle con la speranza di mettere a tacere definitivamente le male lingue.
Intervistata da Shape Magazine, Heidi ha spiegato che:
“Il mito che le top model non mangiano è totalmente falso. Penso piuttosto che, dal momento che ci troviamo in questo business, dobbiamo scegliere in maniera più saggia. Non si tratta soltanto di darsi al cardio per essere bella e in forma, sottile e scolpita. Anche il cuore deve pompare, e tanto, questo è fondamentale.”
Heidi ha continuando spiegando alle lettrici come faccia a mantenersi in forma nonostante la sua agenda fitta di impegni:
“Cerco di essere attiva il più possibile. Non ho tempo per allenarmi tutti i giorni. Essere madre di quattro figli è già di suo un allenamento! Dovendo dividermi tra lavoro ed orari e questo mi viene difficile trovare il tempo per un allenamento standard. Così cerchiamo come famiglia di fare più attività possibili all’ aria aperta. Ci piace andare in bicicletta, fare trekking con i nostri cani o saltare sul tappeto elastico. E’ il modo migliore per mantenersi in forma ed in salute… e non sembra neppure di fare un allenamento.”
Heidi Klum
Magazines Tags:
intervista
modelle
modelle non mangiano Commenti disabilitati su Heidi Klum: ‘Non è vero che le modelle non mangiano’