Ricordate il parere espresso un anno fa da Donald Trump nei confronti di Heidi Klum? Il neopresidente degli Stati Uniti aveva detto che, in una scala da 1 a 10, l’ ex modella non è affatto un 10!
A distanza di un anno, Heidi ha deciso di rispondere per le rime a Trump e per farlo ha scelto il magazine Ocean Drive che, proprio in questi giorni, le ha dedicato la sua ultima cover:
“Non avrei mai votato per lui e non ha nulla a che vedere col fatto che abbia detto che io non sono un 10.” Ha spiegato la Klum “Semplicemente noi due non siamo sulla stessa lunghezza d’ onda.”
Evidentemente, però, Trump è tra i pochi uomini incapaci di riconoscere il fascino di Heidi che, a 43 anni, è ancora una gran fan del topless:
“Sono cresciuta andando nelle spiagge per nudisti con i miei genitori, perciò io sono una nudista. Non ho alcun problema con la nudità e tutto il resto. Sono una donna molto libera. Quando vado al mare, sempre in posti poco conosciuti in cui non c’è molta gente, mi piace restare in topless.”
A proposito del suo toy boy Vito Schnabel, di 13 anni più giovane, Heidi ha raccontato che:
“Non è una questione d’età. Noi due abbiamo una straordinaria complicità, ci divertiamo insieme e ci amiamo. Non importa quello che pensa la gente. Quando chiudete la porta di casa vostra sapete che vi divertirete insieme. Questo è tutto ciò che conta.”
Heidi Klum
News Tags:
donald trump
intervista
Nudista
topless
Vito Schnabel Commenti disabilitati su Heidi Klum: “Non avrei mai votato Trump”