Abbiamo già parlato di Martin Kristen, nuovo compagno di Heidi Klum nonché sua guardia del corpo.
I due sembrano fare sul serio e ora che la top-model ha deciso di vivere la relazione sotto la luce del sole i due sono inseparabili.
Forse per il bodyguard il lavoro e l’amore cominceranno a confondersi ora che si troverà a passare con la Klum la maggior parte del suo tempo, non credete?
Nel weekend Martin e Heidi sono stati paparazzati in un parco di Los Angeles insieme ai figli di lei e Kristen ha dimostrato un certo affiatamento con i piccoli. D’altra parte lui lavora con questa famiglia da diversi anni, quindi è normale che i bambini siano abituati ad averlo attorno.
Che dite, durerà? E soprattutto: lui avrà avuto un aumento di stipendio?
View Comments (10)
allora io nn capire, lei avrebbe tradito seal cn questo tipo? ancora la storia nn mi è chiara....
Qualunque sia la storia io fossi in lui comincerei a cercare un nuovo lavoro. la relazione e i suoi impegni lavorativi non possono coesistere. per lo meno secondo me.
ma quindi ora assumeranno un bodyguard per proteggere il bodyguard di heidi che non è più solo un bodyguard?
che fatica questi ricchi..
beh se è furba se lo tiene come compagno e bodyguard così risparmia... ;)
ahahaha!! xD
Il bodyguard sembra Bobo Vieri...o.0.
un misto tra bobo e biagio antonacci..
Lei è fantastica.
E rispetto a Seal ha fatto un salto di qualità.
Per me è strano....per fortuna i bambini non capiscono ancora cosa sia successo, non riuscirei ad immaginare heidi che spiega ai suoi pargoli che l'uomo con cui gira adesso è lo stesso con cui ha tradito il loro papà...
Lui continua ad avere l'atteggiamento da bodyguard. Per il resto mi vien da pensare che già diverso tempo non era tutto oro quello che luccicava quando stava con Seal. Al poverino saranno venuti fortissimi mal di testa frontali già da anni.