Anche quest’anno Heidi Klum ha voluto dare il meglio di sé per la notte di Halloween, presentandosi ad un party con un travestimento davvero originale!
La top-model è arrivata sul red carpet con un costume da “transformer aliena” – parole sue! – mentre il marito Seal è diventato un robot muscoloso.
Dopo diversi anni posso dire senza dubbio che i costumi della Klum sono sempre i più originali e complessi; qualcuno si ricorda il travestimento da Dea Kali sfoggiato a New York nel 2008? Lo trovate qui.
“Ho un team di persone bravissime che mi aiutano”, ha spiegato la modella e presentatrice. “Io tiro fuori l’idea e loro mi aiutano a realizzarla.”
E come potete vedere dalle foto, quest’anno non si è trattato solo di trucco e parrucco ma anche di un costume sofisticato, che ha permesso ad Heidi di essere alta quasi 2 metri e mezzo. “Fantastico riuscire a vedere da quest’altezza una volta ogni tanto!”, ha spiegato la Klum. “E dovremmo rifarlo qualche volta perché i nostri bambini adorano i supereroi, soprattutto i maschietti.”
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »io la trovo disgustosa :roll:
ahahahahah ! perche disgustosa CupCake ?? Io invece la trovo molto simpatica....
Chissà che cosa non tira fuori x le feste di compleanno dei bambini....... Fuori di testa!!!!! :lol:
quoto...troppo esagerata x i miei gusti...diciamo che è proprio brutto il personaggio raffigurato.
fantastica!!!!! chissà che fastidio tutto quel glitter
CupCake sono d'accordissimo con te..!!^^ è bruttissimo quel costume! per non parlare di quello di suo marito che sembra una nano spastico di fianco a lei!! :roll: :grin:
che impressione!
io invece trovo che sia originale al massino.. di solito ad halloween si sfoggiano i soliti costumi, lei invece ha sempre un'idea pazza e sorprende sempre!!
CONCORDO IN PIENO CON CUPCAKE!
se stava a casa era meglio!
Ma dai,era Halloween...è un costume originalissimo e ben fatto,avreste preferito la solita strega,o gatta,insomma,vi piacciono le banalità?