Anche Heidi Klum e Tom Kaulitz si trovano a fare i conti con la paura causata dal coronavirus e, dopo che Trump ha dichiarato ufficialmente lo stato di emergenza nazionale, si sono ritrovati a dover trascorrere separatamente la loro quarantena.
A raccontarlo ci ha pensato proprio l’ex top model tedesca e presentatrice TV che ieri mattina ha postato su Instagram un video dolcissimo nel quale lei e il marito si scambiano effusioni amorose, divisi da una vetrata.
“Sono stata male durante tutta la settimana e, sfortunatamente, anche mi marito, che è tornato dal suo tour un paio di giorni fa, non sta bene. Per sicurezza abbiamo deciso di restare separati finchè non avremo i risultati dei nostri tamponi per il Coronavirus. Non vogliamo diffondere germi e rischiare che si ammali qualcun altro o di infettarci l’un l’altra. Vorrei abbracciarlo e baciarlo, ma in questo momento è più importante fare la cosa giusta.❤️”
“Sono tempi strani questi… ma è in questi momenti che ricordi cosa è veramente importante: le persone che ami le tieni al sicuro. Il distanziamento sociale è tutto ciò che un cittadino responsabile deve fare. Siamo tutti nella stessa barca e spetta a noi proteggere i nostri cari, i nostri vicini e le nostre comunità. Per favore, restate a casa e se potete allontanatevi dalle altre persone, specialmente se non state bene.”
“Vedo tutte le cose belle che le persone stanno facendo in tutto il mondo e questo mi da speranza. Insieme possiamo superare anche questo, ma dobbiamo collaborare perchè tutti possano avere un futuro luminoso e sano.🥰😷✌🏻🧼❤️ “
Heidi Klum
News
Tom Kaulitz Tags:
coppie vip
coronavirus Commenti disabilitati su Heidi Klum e Tom Kaulitz in quarantena separatamente