Heidi Klum e Flavio Briatore sono i protagonisti di una nuova foto condivisa su Instagram proprio dall’ex modella tedesca.
Postata nel pomeriggio di sabato scorso, la foto è passata decisamente in sordina agli occhi dei più, ma non di certo ai nostri, curiosissimi di capire come stiano le cose tra i due ex, genitori della piccola Leni.
Proprio la primogenita di Heidi, o, meglio, il suo occhio, compare nella parte sinistra dello scatto nella quale tutti e tre sorridono felici all’obiettivo.
All’inizio degli anni 2000 Heidi Klum e Falvio Briatore sono stati legati da una relazione sentimentale conclusasi nel 2004 quando la bionda era ancora incinta della loro bambina. L’imprenditore italiano non riconobbe Leni come sua figlia che fu adottata da Seal, ex marito della Klum.
“E’ figlia di Seal.” Ha spiegato Briatore a Il Corriere nel 2016 “Leni è mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. E’ nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco (n.d.r. il figlio nato 8 anni fa dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci) non sa nulla.”
Che sia finalmente arrivato il momento di fare incontrare i due fratellini?