Da Venerdì 20 Novembre la carta d’identità di Heidi Klum riporta il nome di Heidi Samuel. Come segno d’amore nei confronti di Seal, la top-model ha deciso di prendere ufficialmente il cognome del marito.
Probabilmente tutti continueranno a chiamarla Heidi Klum, un po’ come è successo a Sarah Michelle Gellar.
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »:shock: mah, perchè cambiare cognome e prendere quello del marito, forse era un desiderio di seal. sinceramente a me sembra una cosa inutile perchè nel momento in cui la donna si sposa e come loro hanno dei figli si appartengono già gli uni agli altri. forse seal è un tipo un pò insicuro bisognoso di conferme. chi li capisce è bravo
Non riesco a capire! Sì l'unione, ma credo che cmq sia necessario mantenere la propria identità!
mi sembra inutile :|
è una pazzia!anke l'amore ha i suoi limiti!
perchè una pazzia????? si vede che è talmente innamorata che ha deciso di cambiare il cognome, la trovo una bella cosa e cmq fatti suoi!!!!!
lui cmq sara' buono e tutto il resto... ma è abbastanza bruttino!
:shock: e troppo bruto questo uomo,...
mah
ma scusate....una pazzia?????in italia se ti sposi prende il nome di tuo mrito..vostra madre non ha il cognome di nostro padre????
mi sembra una scelta normalissima..poi possiamo discutere sul matrimonio in se...
ma non dite str*ate! mia madre firma col SUO cognome non certo con quello di mio padre,e sulla carta di identità ha il SUO cognome! questa è una cosa totalmente diversa
e cmq è una pazzia PER ME,voi cambiate pure cognome se vi sembra tanto romantico
non li sopporto nessuno dei due; sopratutto lei.
io non cambierei mai il mio cognome con quello di mio marito .. perchè?? scusa ma lo cambiasse lui con il mio no?? :lol: