La novella sposina Heather Rae Young, star di Selling Sunset, ha deciso di usare la sua pagina TickTock per raccontare ai fan i suoi problemi di fertilità.
L’agente immobiliare di Los Angeles, ormai popolare volto della TV, ha raccontato di essere pronta a congelare i suoi ovuli per potere un giorno diventare mamma.
“Se decidiamo di andare avanti, inizieremo il processo la prossima settimana per prepararmi per il congelamento degli ovuli a gennaio. L’ultima volta che l’ho fatto, ho ottenuto sei ovuli“, ha detto all’inizio del video.
Heather ha poi spiegato che sta facendo una serie di accertamenti per determinare a quanto ammonta attualmente il numero dei suoi ovuli e per controllare i livelli di progesterone.
“Una volta ottenute queste informazioni” ha continuato “scopriremo quanti ovuli ho avuto in passato, avevo una bassa fertilità e il numero degli ovuli era basso“.
La biondina ha spiegato di voler condividere questa fase delicata della sua vita sui social per poter aiutare le donne che, come lei, vivono lo stesso dramma.
Heather Rae Young
News Tags:
selling sunset Commenti disabilitati su Heather Rae Young racconta i suoi problemi di fertilità