Alle 15:30 di oggi pomeriggio (20:30 ora italiana) Heath Ledger è stato trovato privo di sensi dalla governante in un appartamento di New York.
E’ stata confermata la notizia del ritrovamento di varie pastiglie (si parla di sonniferi) a fianco del letto dell’attore, e l’ipotesi più accreditata come causa della morte è al momento quella di overdose da farmaci. Non si ha comunque alcuna certezza a riguardo ed è stata ovviamente richiesta un’autopsia che verrà effettuata nella giornata di domani.
Heath, di origini australiane, se ne è andato a soli 28 anni. Durante la sua carriera in continua ascesa, iniziata nel 1999 con il film “10 cose che odio di te”, troviamo film come “Il destino di un cavaliere”, “Monster’s Ball” e “Casanova”. L’ultimo lavoro dell’attore è l’attesissimo sequel di “Batman begins”, “The dark knight”, nel quale veste i panni del Joker.
Nel 2005 Ledger ha interpretato uno dei due protagonisti del celeberrimo “Brokeback mountain”, una performance che gli ha fatto ottenere una nomination agli Oscar. Ed è stata proprio la sua costar in questo film, Michelle Williams, a regalargli la gioia di diventare papà della piccola Matilda Rose, qui sopra in una foto con l’attore.
R.I.P. 🙁
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »No..
non ci credo... :sad:
mi dispace tantissimo..
io amavo qst attore...
non ci sono parole...una grande perdita.Mi dispiace! :sad: :!:
:( Riposa in pace.Un ottimo attore :(
Pur non conoscendolo non so esprimere quanto mi abbia reso triste questa notizia.
E' una tragedia così inaspettata che fa veramente tristezza. Un uomo così giovane, talentuoso, direi fortunato nella carriera e nella vita (per quanto possa immaginare).
R.I.P. Heath :cry: I'll miss you :cry:
Non ci credo, è tristissimo! :(
Era un attore molto dotato...povera figlia e povera Michelle :sad:
nooo non è possibile!lo adoravo...ma xkè..?rest in peace heath
quest'attore era uno dei miei preferiti e quando ho letto mi sono venuti i brividi... ora come ora nn riesco a capire come possa aver fatto una cosa del genere.. era un padre oltre che un attore di visibile talento.. sono senza parole...... spero che ora riposi come evidentemente voleva riuscire a fare nel mondo reale.. saluti..
no non ci credo,mi rattrista moltissimo perchè uno a 28 anni ha ancora il diritto di vivere. io credo che sarebbe diventato un grande oltre ad essere bellissimo era un gran talento che stava fiorendo. l'ho amato in brockenback mountain,perchè ha saputo esprimere egregiamente i tormenti dell'animo umano.giuro che mi mancherai.tua fan
scusate se rubo spazio cmq josie il R.I.P :sad: li sopra lo trovo idiota e insensibile sembra una presa per il culo
mamma mia questa generazione di attori hollywoodiani sembra davvero disperatissima..sembra di essere tornati negli anni 70...droghe disperazione chi piu ne ha piu ne metta...troppo giovani troppo rovinati...che brutta cosa
poverino mi dispiace tantissimo anche per la splendida bimba e la mamma :cry: