X

Heath Ledger è morto per overdose

Non è morto per cause naturali ma per overdose: questo è il risultato finale dei test tossicologici effettuati sul corpo di Heath Ledger. Non si tratta di overdose per assunzione di droghe ma per un mix di farmaci prescritti dal medico. Pare certo inoltre che si sia trattato di un incidente.

I genitori dell’attore hanno rilasciato questa dichiarazione alla stampa:

“[…] I risultati di oggi pongono fine alle speculazioni, ma lo stupendo spirito di nostro figlio e la sua memoria rimarranno per sempre nei nostri cuori. Anche se non sono stati presi farmaci in eccesso, abbiamo appreso che la combinazione di alcuni farmaci prescritti dal medico si è rivelati letale per il nostro ragazzo. Questo incidente deve servire a far capire quanto sia pericoloso mischiare diversi farmaci, anche a bassi dosaggi.”

“[…] Per la maggior parte del mondo Heath era un attore di grande talento, per chi lo conosceva personalmente era un grande artista le cui passioni includevano anche la fotografia, la musica, gli scacchi e la regia. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Heath anche come un padre amorevole, come figlio devoto e come amico e fratello leale. […]”

Josie:

View Comments (46)

  • Questa è la risposta all'ignoranza di Emilia. Io trovo ke abbiamo perso un grande attore, e sua figlia e i suoi amici una persona cara. Non sono qua a dire che non dormo dal 22 gennaio ma certamente sono amareggiata per la morte di un bravissimo attore ma che prima di tutto era una padre,un amico e un figlio.I farmaci che ne faceva uso li usa anke mia mamma e dunque so cosa vuol dire quella malattia, mia mamma non è drogata e probabilmente neanke Heath lo era. Resterai un grande... :cry:

  • be io nn sapevo chi fosse ma cmq quando ho letto l'articolo mi sn venuti i lacrimoni da oggi 6 entrato nel mio cuore

  • Mi spiace veramente tanto...eri un bravissimo attore...finalmente si è fatta luce su come sei veramente scomparso...dopo tante dicerie...è stato dichiarato dal medico legale che 6 morto di overdose da farmaci, è stato solo un tragico e triste incidente...ora spero solo che la stampa e tutti lascino un pò in pace la tua famiglia, la tua ex compagna e la tua amatissima figlia, per vivere il loro dolore in privato. arrivederci HEATH! Roby

  • Ragazze, e io che vi dicevo??? ve l avevo detto di non credere alla storia della morte naturale! :neutral: :roll:

  • Mi dispiace tantissimo...era un grandissimo attore ma prima di qualunque altra cosa era un figlio, un marito ed il padre di un piccolo angelo...RIPOSA IN PACE HEATH!

  • Ignoranza di emilia? MINNIVER ma che cavolo dici? è proprio la dimostrazione che avevo ragione nel dire che avrà fatto sicuramente un cocktail di farmaci e non è di certo morto per cause naturali come tante ingenuamente credevano! minniver prima di parlare conta fino a 1000!

  • mi si spezza il cuore a sentire qst cose...io ke ho avuto la possibilità di conoscerti e di parlare cn te...(xk ki nn credesse mi dispiace ma è successo veramente a settembre)mi manki...ogni tuo sorriso x me significava tutto e ora mi agrappo alle foto ke ho in camera...nel diario...si xkè tu nn ci sei più...e io nn ci posso fare nulla..

  • amen!cmq se la colpa e del medico lo sapremo presto....anke se ne dubito probabilmente e stato lui a sbagliare..in caso contrario il medico dovrebbe finire in prigione..mi dispiace ma il mondo non si ferma e tra pochi mesi (apparte la famiglia ovviamente)l'avranno gia dimenticato tutti

1 2 3 5
Related Post