Nè i test tossicologici, nè l’autopsia hanno rivelato nulla di insolito (notizia Ansa), Heath è morto per un “comune” attacco di cuore, un infarto. Nonostante la giovane età dell’attore (28 anni), purtroppo i medici dichiarano che succede più spesso di quello che pensiamo.
Sabato pomeriggio, alla camera mortuaria di Los Angeles, si è tenuta un’intima cerimonia per parenti e amici che desideravano dargli l’ultimo saluto.
Il corpo di Heath verrà portato in Australia (a Perth), dove l’attore è nato e cresciuto.
L’immagine che vedete qui sopra è un quadro per cui Ledger ha posato. L’artista-fotografo australiano, Vincent Fantauzzo, l’ha potuto ritrarre a fine Dicembre, durante la sua ultima visita alla sua Terra Madre.
Heathcliff Andrew Ledger R.I.P
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »certo che un attacco di cuore a 28 anni...aveva ancora una vita davanti :cry:
r.i.p
r.i.p.<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
alla faccia di ki gia lo faceva tossiko!almeno adesso la sua anima potra riposare in pace!kuesto serve da insegnamento a ki spara sentenze senza sapere un kazzo!ps sono primo!
ma la sua ex fidanzata lo ha lasciato x droga!! e voleva allontanarlo x questo dalla figlia.
in più prendeva pure tranquillanti e il mix non è dei migliori...
rip in pace...morire così giovani è davvero orribile...condoglianze a tutta la famiglia!!! :cry:
mmmh...a 28 un infarto mi puzza parecchio...dico per la causa che lo ha scatenato..cmq sia mi dispiace molto per lui, un gran bravo artista
beh...sono sollevata dal fatto che non è morto x overdose...
almenla sua memoria non è stata inquinata... :cry:
Purtroppo se la causa è veramente questa...è davvero triste...il destino a volte è veramente strano, mi sembrava strano si trattasse di suicidio, insomma nudo senza lasciare un biglietto almeno per Michelle o per la famiglia...per chi ha dei dubbi in riguardo ad un infarto in giovane età posso solo dire che succedeno...un mio amico aveva 22 anni e stava giocando una partita di pallone tra amici...destino...Heath mi piaceva moltissimo, ora che è un angelo proteggerà Michelle e la loro bellissima bambina...R.I.P.
:cry: :cry: oddio!!!povero Heath!!!!xkè proprio a luii!!!!!!Mi piaceva tnt e poi nn potete capire qnt mi dispiace x qst!!!!
Heath riposa in pace!!!!!!!! :cry:
io non capisco il vostro VOLER SAPER COME è morto, ma cosa vi cambia?
Io sono dispiaciuta perchè mi piaceva come attore e perchè penso che è sparito un talento, ma se fosse stato un'altro probabilmente me ne sarebbe fregato 0 e non sarei stata li a dire: "SI DROGAVA/NON SI DROGAVA/ERA PAZZO NON LO ERA!!!"
MA STì CAVOLI SCUSATE!