Le luci ed i flash del red carpet, si sa, possono annebbiare la mente, così è possibile che la star di turno possa commettere una gaffe proprio durante l’intervista per una delle più importanti emittenti televisive.
Hayden Panettiere, vuoi per gli ormoni messi in circolo dalla gravidanza, vuoi per l’impazienza di spifferare ai quattro venti una notiziola che tanto le sta a cuore, vuoi, appunto, per l’eccitazione d’essere su uno dei red carpet più prestigiosi al mondo, intervistata da Giuliana Rancic circa la sua dolce attesa ha rivelato: “Sono molto eccitata, non vedo l’ora che lei venga fuori!“
A quel punto, l’astuta Rancic ha colto la palla al balzo ed ha incalzato: “Ah, sarà una bambina?” . La Panettiere, messa ormai con le spalle al muro, ha dovuto confermare ed ha aggiunto: “Ho voluto conoscere il sesso del nascituro per poter fare shopping e dipingere la stanza come si deve!”
Nulla è trapelato, però, in merito al nome che verrà assegnato alla piccola, la star di “Nashville”, in attesa della primogenita sua e del marito Wladimir Klitischko ha raccontato all’ inviata di E! “Abbiamo alcune opzioni, ma dobbiamo assicurarci che sia un nome ucraino e americano al tempo stesso”.
Non ci resta che attendere.
View Comments (1)
come me! una femmina!