A 17 mesi dalla nascita della piccola Kya, il periodo nero di Hayden Panettiere non accenna ad arrestarsi.
Dopo un periodo di rehab in clinica per curare la depressione post partum tutto sembrava essere ormai archiviato: la star di “Nashville” era tornata alla sua vita di tutti i giorni fatta di lavoro sul set, ma anche di uscite pubbliche col compagno Vladimir Klitschko.
Arriva come un fulmine a ciel sereno, quindi, la decisone dell’ attrice di ritornare a curarsi, annunciata proprio ieri sera sul suo Twitter:
“A quanto pare la depressione post-partum con cui ho dovuto dovuto combattere ha colpito ogni aspetto dalla mia vita” ha spiegato la stella delle serie TV ai suoi fan “Piuttosto che restare bloccata in meccanismo tutt’ altro che salubri ho deciso di prendermi del tempo per riflettere sulla mia vita e sulla mia salute. Auguratemi buona fortuna.”
Hayden non è entrata nei dettagli circa la sua situazione attuale, i disturbi legati alla sua depressione potrebbero essere sfociati in crisi di coppia o, chissà, in uno scarso rendimento sul lavoro. Quello che mi colpisce, però, è la voglia di reagire e la grinta sfoderata dalla 26enne: un vero e proprio esempio per donne che vivono la sua stessa condizione di disagio.
In bocca al lupo Hayden!
Hayden Panettiere
News Tags:
depressione post partum
kaya
rehab
vladimir klitschko Commenti disabilitati su Hayden Panettiere ritorna in rehab per la depressione post partum